Si assumono cuochi, camerieri, hostess e addetti al ricevimento per stagione estiva.

cameriere

Nuove opportunità di lavoro per tutti coloro che cercano e aspirano ad un posto di lavoro nel settore turistico. L’estate 2014 è alle porte, pertanto numerose aziende di reclutamento che collaborano con hotel, villaggi turistici, ristoranti e pizzerie ricercano nuovo personale.
Le figure professionali maggiormente ricercate sono le seguenti: Animatori, hostess, cuochi, camerieri, addetti al ricevimento.

Ma ora andiamo con ordine, esponendo in modo dettagliato i requisiti principali per ciascuna figura professionale:

– Animatori
Numero di posti: 150
Sede di lavoro: Sciaccamare (Provincia di Agrigento)
Requisiti: Età compresa tra i 18 e i 30 anni, dinamici, bella presenza, dotati di capacità relazionali e di un carattere estroverso e propositivo, sia senza esperienza che con esperienza da uno a tre in un lavoro a contatto con il pubblico.

– Hostess
Numero di posti: 5
Requisiti: Età compresa tra i 18 e i 25 anni, diploma in liceo linguistico o laurea in lingue, bella presenza, esperienza gradita ma non obbligatoria, ottima conoscenza dell’inglese e del francese (parlate e scritte).

– Cuochi
Numero di posti: 5
Requisiti: E’ gradita esperienza sul campo lavorativo in questione, disponibilità, serietà, flessibilità.

– Camerieri
Numero di posti: 20
Requisiti: Età compresa tra i 18 e i 40 anni, pregressa esperienza, diploma di un istituto alberghiero.

– Addetti al ricevimento
Numero di posti: 10
Requisiti: Età compresa tra i 18 e i 30 anni, ottima conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese (parlata e scritta), esperienza minima di un anno.

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura al seguente indirizzo: Aeroviaggi – Ufficio Risorse Umane, c.a. Ettore Mariscalco, via La Lumia 11, 90139 Palermo; Oppure per e-mail all’indirizzo: risorse.umane@aeroviaggi.it

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Cosa non darei per dare il meglio di me stesso in una struttura così fantastica. Datemi la possibilita …3496145945. Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button