Si assumono Cuochi e Aiuto Cuochi nel Regno Unito a tempo indeterminato.

cuochi lavoro italia

Il settore della ristorazione del Regno Unito è alla ricerca di Cuochi e Aiuto Cuochi da impiegare con contratti a tempo determinato. Per candidarsi ai vari posti di lavoro c’è tempo fino al 25 Giugno 2016.
I profili ricercati sono quelli di giovani Chef, Demi Chef de Partie o Commis Chef che abbiano una forte esperienza nel ruolo e soddisfino tutti i requisiti di seguito indicati:

  • conoscenza di livello medio / alto della lingua inglese
  • un anno di esperienza in una cucina professionale di alto livello
  • possesso di un diploma di scuola alberghiera
  • età superiore ai 21 anni

Tutti i candidati sosterranno un colloquio di lavoro via telematica attraverso Skype con un incaricato delle risorse umane che stabilirà l’idoneità del candidato ed offrirà eventualmente un periodo di prova, alla fine del quale, in caso di esito positivo, sarà firmato un contratto a tempo indeterminato.
Tutti gli interessati a lavorare nel Regno Unito come Cuochi o Aiuto Cuochi possono inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese entro e non oltre il 25 Giugno 2015 direttamente all’indirizzo di posta elettronica eures@cittametropolitana.torino.it .

Tutti i candidati con età inferiore ai 35 anni possono ottenere un aiuto nel sostenere i costi di spostamento nel Regno Unito attraverso l’adesione al Progetto YFEJ 4.0 .
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettiamo a disposizione la pagina ufficiale dell’Annuncio di Lavoro pubblicata sul sito del portale Eures.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button