Si assumono Cuochi per Mense scolastiche in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro addetto mensa cuoco

E’ stato aperto un nuovo bando di concorso finalizzato ad assumere risorse da impiegare come Collaboratori Cuoco di Categoria B con contratti a tempo determinato per sostituzioni temporanee nelle mense di nidi e scuole per l’infanzia statali e diverse Scuole Primarie nel Comune di Cesena.

Le risorse assunte avranno diversi incarichi tra cui:

  • preparazione dei pasti e partecipazione alle attività della cucina, compresa la gestione delle forniture, controllo delle scadenze e sui consumi
  • responsabilità della qualità dei cibi forniti, di come essi siano conservati e preparati, nel rispetto di tutte le procedure e le normative sulla sicurezza e sull’igiene
  • all’occorrenza dovranno operare dei piccoli interventi di manutenzione sulle apparecchiature e si dovranno occupare dell’efficienza e del controllo delle stesse
  • gestione dei rapporti con le ditte fornitrici delle materie prime e tutto ciò che è legato alla cucina e ai pasti

Si richiedono quindi grandi capacità organizzative, ordine e capacità di ambire alla qualità. Completano il profilo ideale l’abilità a lavorare in situazioni di stress ed in collaborazione con uno staff affiatato.
Tutti i candidati dovranno avere una licenza media come titolo di studio obbligatorio ed un diploma di qualifica come operatore ai servizi di cucina, oppure una qualifica professionale di cuoco ottenuta in una struttura riconosciuta, con un’esperienza di almeno un anno in una cucina.

Tutti gli interessati potranno compilare la domanda di iscrizione ed inviarla entro l’11 Aprile 2016 al Comune di Cesena tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, come indicato nel bando di concorso, oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.cesena.fc.it .
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button