Si assumono educatori scolastici e domestici in Italia.

educatore asilo

Ottime notizie per tutte le persone che aspirano ad u posto di lavoro come educatore per bambini affetti da disabilità fisiche o psichiche: L’AIAS Milano è infatti alla ricerca di nuovi educatori scolastici e domiciliari da inserire nel proprio team di collaboratori per le esigenze di assistenza sociale nel territorio provinciale.

L’AIAS Milano opera ormai da oltre 50 anni a Milano e nell’hinterland per migliorare la salute e la qualità di vita delle persone con disabilità, promuovendone il benessere, l’autonomia e l’inclusione sociale. Essa fa parte di un’associazione nazionale A.I.A.S. (Associazione Italiana Assistenza Spastici) che opera in Italia con 104 sedi, distribuite in tutto il territorio.

L’AIAS Milano servizi socio-sanitari a circa 700 assistiti all’anno; abbiamo circa 250 operatori e 53 volontari.
Essa inoltre è un Istituto di Riabilitazione accreditato presso Regione Lombardia, che eroga servizi in ambito sanitario e riabilitativo, in regime ambulatoriale e domiciliare, sia in convenzione col Sistema Sanitario che a pagamento, dalla diagnosi clinica e funzionale fino alla prognosi, la terapia e l’eventuale indicazione farmacologica.

Infine dispone di un vasta gamma di servizi in ambito sociale, dalla presa in carico della persona e della sua famiglia al percorso educativo e scolastico, dalle iniziative di tempo libero alle informazioni in campo turistico.
I servizi Socio-assistenziali sono certificati ISO 9001.

La presente richiesta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi;
Sede di lavoro: Milano;
Requisiti principali richiesti dall’AIAS Milano:
Possesso di un titolo di studio di educatore professionale oppure Laurea triennale / quinquennale in scienze dell’educazione o in psicologia.

Tutti coloro che fossero interessati a tale occasione lavorativa potranno inviare la propria candidatura nella seguente pagina web.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button