Si assumono Falegnami in Svizzera: ottimo stipendio mensile.

lavorare in svizzera

La vicina Svizzera è sempre una meta ambita per i lavoratori italiani alla ricerca di un piccolo paradiso, soprattutto fiscale, vicino alla propria patria. Un’impresa di costruzioni del posto, è alla ricerca di Falegnami in possesso di esperienza, per i quali sono previsti contratti a tempo indeterminato ed un’ottima retribuzione. E’ possibile candidarsi entro e non oltre il giorno 31 Luglio 2017.

Il settore edile in Svizzera infatti non conosce crisi ed è per questo che può inserire costantemente nuovo personale anche ad ottime condizioni, con contratti ben remunerati e soprattutto a tempo indeterminato.
I Falegnami in possesso di esperienza dovranno lavorare ed essere specializzati nell’attività di posa dei parquet, dei mobili, di cucine con elettrodomestici ad incasso e di porte interne o esterne.

I candidati devono essere in possesso di almeno 5 anni di esperienza ed un diploma di maturità quinquennale, oltre ad una grande serietà e motivazione, immancabile requisiti secondo le aziende svizzere, molto serie ed esigenti. Le risorse scelte firmeranno il sopracitato contratto a tempo indeterminato dopo un breve periodo di prova.
Tutti gli interessati possono inoltrare la propria candidatura inviando il curriculum vitae e una breve lettera di presentazione direttamente all’indirizzo di posta elettronica eures@afolmet.it entro e non oltre il giorno 31 Luglio 2017.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button