Si assumono Fotografi anche senza esperienza: stipendio, vitto e alloggio.

fotografa

Se siete alla ricerca di un impiego per il prossimo periodo invernale e siete dei Fotografi professionisti oppure anche solo semplicemente degli appassionati di fotografia, sarete felici di sapere che ci sono numerose opportunità di lavoro che si rivolgono sia a candidati in possesso di una qualificata esperienza, che non.

L’azienda Holiday Photo di Foto Plus SRL è alla ricerca di una serie di risorse da impiegare come Fotografi nelle località sciistiche dell’Alto Adige, della Lombardia e del Piemonte, dove opera l’azienda, per un periodo di tempo che va da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 10 mesi, se disponibili a prolungare l’impegno anche per la prossima estate.
L’azienda si rivolge a tutti i Fotografi con età compresa tra i 19 e i 35 anni, anche senza alcuna esperienza, ma automuniti e con un’adeguata conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche di quella tedesca. Non ci sono particolari requisiti se non quello di tenere un aspetto curato e pulito e una buona capacità di relazionarsi con la gente, ed ovviamente una disponibilità di almeno tre mesi per il prossimo inverno.

I Fotografi devono preferibilmente utilizzare la propria attrezzatura, ma in casi limite è possibile noleggiarla presso l’azienda con anche la possibilità di riscattarla al termine del periodo lavorativo.
Tutte le risorse riceveranno una retribuzione base più una serie di provvigioni in base alle foto e nel contratto sono compresi vitto e alloggio in qualsiasi delle zone in cui si dovrà operare.
Tutti gli interessati possono candidarsi dal sito ufficiale dell’azienda Foto Plus SRL.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button