Si assumono infermieri italiani a tempo indeterminato nel Regno Unito.

infermiere lavoro assunzioni concorso pubblico

Per gli amanti del settore sanitario oggi descriveremo un’importante offerta lavorativa nel Regno Unito di Gran Bretagna: Si ricercano oltre 30 infermieri con contratti a tempo indeterminato, nella parte meridionale dell’Inghilterra, a poche ore da Londra. Per candidarsi non c’è tanto tempo, l’offerta scadrà infatti tra meno di un mese, esattamente il 6 Maggio 2014.

La seguente offerta lavorativa è stata programmata e indetta dall’agenzia di reclutamento giovanile (specializzata nel settore sanitario) “BPL – Best Personnel Ltd” (con sede legale a Dublino, Irlanda), con la collaborazione dell’ente EURES (Portale Europeo della Mobilità Professionale, con offerte d’impiego in 31 paesi differenti).
Le due organizzazioni ricercano una trentina di infermieri italiani da inserire in una sede ospedaliera situata nell’Inghilterra Meridionale, circa a due ore dalla capitale Londra.
Le assunzioni saranno finalizzate infine in una delle seguenti aree: Sala Operatoria, A&E, Medicina, Chirurgia, Cardiologia, Pneumologia, Oncologia (con una buona formazione in Chemioterapia) e Geriatria.

I contratti (a tempo indeterminato) dei futuri selezionati prevedono rispettivamente:

– Orario di lavoro “full time”, pari a 37, 5 ore settimanali;
– 27 giorni di ferie all’anno più 8 festivi;
– Retribuzione annua lorda compresa tra le 21.176 e 27.625 Sterline (l’equivalente di 25.743 – 33.582 Euro);
– Assistenza iniziale per la ricerca dell’alloggio.

I candidati (con requisiti validi) saranno contattati dalla BPL per un primo colloquio, in lingua inglese, via Skype. Una volta passata la prima prova, vi saranno ulteriori esami a spese esclusive dello stesso ente.

Requisiti principali per poter accedere a tale candidatura:
– Cittadinanza italiana;
– Esperienza minima di 6 mesi (esclusi eventuali stage);
– Buona conoscenza della lingua inglese (parlata che scritta), livello minimo “B2”.
– Certificato di abilitazione all’esercizio della professione di Infermiere ed iscrizione al relativo Collegio professionale.

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae Europass (sia in italiano che in inglese) entro, e non oltre, il 6 Maggio 2014, al seguente indirizzo email: barbara@bestpersonnel.ie ed in copia (CC) eures@provincia.sassari.it

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button