Si assumono Interpreti Italiani nel Regno Unito: ottima retribuzione.

lavoro londra

Sono disponibili nuovi posti di lavoro in Inghilterra per gli Italiani. L’azienda che lavora ed offre servizi di traduzione, Pearl Linguistics, è alla ricerca di nuovi interpreti madrelingua italiani con esperienza pregressa da impiegare nella città di Doncaster.
L’offerta di lavoro è stata pubblicata attraverso il portale Eures, specializzato nell’aiutare i giovani a cercare un lavoro in Europa. Perl Linguistics è alla ricerca di nuove risorse che dovranno occuparsi di attività di traduzione simultanea dalla lingua italiana a quella inglese (o viceversa) durante una conversazione.

Le informazioni trattate dovranno essere gestite in maniera riservata e la risorsa dovrà in talune occasioni mediare tra gli interlocutori.
Sono quindi ricercate risorse che conoscano e sappiano parlare e comprendere in maniera fluente sia la lingua italiana che quella inglese e che abbiano una significativa esperienza pregressa nella mansione ed un titolo di studio adeguato.

Vi segnaliamo che l’azienda Perl Linguistics opera spesso in collaborazione con il servizio sanitario inglese, ed è quindi altamente probabile che le risorse dovranno operare in tal campo.
Le risorse assunte saranno retribuite con 16 £ all’ora che corrispondono a circa 21 euro.

Durante la selezione i candidati saranno invitati ad un colloquio orale dove saranno verificati i titoli e le esperienze pregresse e la persona dovrà anche dimostrare di essere in possesso delle qualifiche per ottenere lo status di lavoratore autonomo nel Regno Unito.
Tutti gli interessati possono candidarsi inviando la propria domanda e il proprio curriculum vitae attraverso la pagina ufficiale web dell’annuncio, tutti i candidati ritenuti idonei saranno ricontattati dall’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button