Si assumono Magazzinieri, Addetti alle Pulizie e Cassieri nei Supermercati.

lavoro supermercati iperal italia

La nota azienda del settore della Grande Distribuzione Organizzata, Bennet, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri punti vendita e si rivolge sia a candidati in possesso di un’adeguata esperienza, che di giovani alla ricerca di un primo impiego.
Le offerte riguardano anche diversi tipi di figure professionale, vediamone alcune nella lista seguente:

  • Addetti alle Vendite per Week End: i candidati ideali sono interessati a lavorare part time nei soli weekend ed hanno un’età compresa tra 18 e 24 anni.
  • Farmacisti: i candidati devono avere una laurea in Farmacia oppure Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, ed essere abilitati per la professione ed iscritti all’Albo Professionale. Le risorse lavoreranno per sei giorni alla settimana su turni e devono avere disponibilità per eventuali straordinari o lavoro nei giorni festivi.
  • Addetto all’Ufficio Legale: i candidati ideali sono dei laureati in Giurisprudenza o in materie economiche con un’adeguata esperienza pregressa nella mansione.
  • Addetti alle Pulizie: i candidati devono avere solo una grande disponibilità a lavorare su turni anche nei fine settimana.
  • Cassieri: i candidati ideali possono anche non avere alcuna esperienza.
  • Magazzinieri: i candidati devono avere solo una grande disponibilità a lavorare su turni anche nei fine settimana.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Bennet possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button