Si assumono nuovi Addetti alla Ristorazione in Italia: ecco come candidarsi.

addetti ristorazione

Sono disponibili nuovi posti di lavoro nel centro commerciale Arese Shopping Center come Addetti alla Ristorazione per un’azienda del settore che aprirà un proprio ristorante nel centro.
Le risorse richieste per il nuovo ristorante sono 50 e saranno selezionate tramite il Gruppo Elpe, l’Agenzia di Lavoro che si occupa di selezionare il personale di gran parte dei negozi appartenenti al nuovo centro commerciale. Il Gruppo Elpe è un’agenzia nata a Torino, ma ora inserita su tutto il territorio nazionale che si occupa di aiutare le aziende e le persone ad incontrarsi per stipulare rapporti di lavoro proficui.

Le 50 risorse saranno impiegate come Addetti alla Ristorazione e saranno assunti inizialmente con dei contratti di somministrazione con possibilità di inserimento stabile in azienda.
Sono ricercate in particolare le seguenti figure: pizzaioli, baristi e addetti alla caffetteria, operatori di sala, operatori di cucina, cuochi e aiuto cuochi e responsabili del punto ristoro.

La selezione si rivolge a giovani e meno giovani che abbiano forti doti relazionali e capacità di lavorare in team, e che siano in possesso dei certificati HACCP. Tutte le risorse assunte dovranno essere disponibili a lavorare su turni part time e full time dal lunedi alla domenica con un giorno libero a settimana.
Tutti gli assunti dovranno sostenere un corso di formazione di 40 ore prima di essere inseriti nel punto ristoro.
Gli interessati alle offerte di lavoro presso il centro commerciale Arese Shopping Center possono visitare la pagina relativa all’annuncio di lavoro e registrare il proprio curriculum vitae in formato europeo.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button