Si assumono nuovi Addetti alle Pulizie nei negozi italiani.

lavoro pulizia aeroporto

L’agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro ha reso disponibile una nuova opportunità di lavoro per la città di Roma. Sono disponibili infatti diversi posti di lavoro come Addetti alle pulizie da impiegare presso un noto negozio di lusso. Pubblichiamo di seguito i dettagli su tali offerte.

Obiettivo Lavoro è quindi alla ricerca di nuove risorse da selezionare ed impiegare in un importante negozio di lusso situato al centro di Roma. Le risorse dovranno occupare la mansione di addetti alle pulizie e saranno assunti con un contratto a tempo determinato della durata di un mese, con possibilità di rinnovo, basato su un orario part time.

Non sono richiesti particolari requisiti per candidarsi alle offerte, tuttavia le risorse dovranno avere un’esperienza pregressa della mansione e la disponibilità a lavorare su turni di due ore (sempre all’incirca dalle 8 alle 10 di mattina) distribuiti su tutta la settimana dal lunedi alla domenica.
Sono gradite inoltre delle ottime doti di dinamismo, organizzazione, cura personale, professionalità e flessibilità, con una propensione a lavorare in team.

Tutti gli interessati dovranno rivolgersi all’agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro, una società nata nel 1997 e che si occupa da sempre di aiutare le persone ad inserirsi nel mondo del lavoro in Italia offrendo diverse opportunità tra cui interessanti corsi di formazione professionali e lavori su vari settori.
I candidati possono visitare il sito ufficiale dell’agenzia e inoltrare la propria domanda di candidatura seguendo il link ufficiale dove sarà possibile registrare il proprio curriculum vitae e farlo pervenire direttamente all’azienda in cerca delle nuove risorse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Sono interessata. ……cerco lavoro disperatamente. ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button