Si assumono nuovi Animatori per la stagione estiva 2016: ecco come candidarsi.

lavoro villaggio turistico 4fun

Il settore turistico è già alla ricerca di nuovo personale da selezionare per l’estate 2016 nel settore animazione ed intrattenimento.
4Fun Entertainment è alla ricerca di 450 animatori, anche senza alcuna esperienza, da impiegare in strutture turistiche in Europa, Africa o America Centrale.

Figure ricercate e posizioni aperte

4Fun è una società svizzera con sede a Chiasso che si occupa del settore turistico in ambito internazionale e che opera in diverse strutture prestigiose tra le quali Settemari, Chia Laguna Resort, Palace Sestriere e varie altre.
La società è alla ricerca di diverse figure professionali per la prossima estate:

  • responsabile intrattenimento bambini e ragazzi
  • capo animatore
  • costumista e scenografo
  • istruttore beach tennis
  • DJ e tecnico suono e luci
  • animatore lingua tedesca
  • animatore lingua russa
  • entertainer
  • ballerino e coreografo

Selezione

Saranno accettati per la selezione tutti i candidati interessati con età compresa tra i 18 e i 30 anni, di bella presenza anche senza esperienza. E’ gradita la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, tedesco, russo, spagnolo, francese ed olandese e la disponibilità a lavorare per almeno 3 mesi continuativi.
4Fun ha organizzato un Master in Animazione Turistica dove gli interessati riceveranno una formazione gratuita di tre giorni che porterà poi a colloqui individuali finali dove saranno selezionate le risorse da assumere.

Condizioni e candidatura

Le risorse saranno assunte con un contratto regolare e riceveranno vitto e alloggio, ed il rimborso spese per il viaggio andata e ritorno per raggiungere la sede di lavoro. Il lavoro si svolgerà per 6 giorni a settimana.
Per candidarsi gli interessati possono mandare una mail all’indirizzo 4funhumanresources@bluewin.ch oppure registrare il proprio curriculum vitae attraverso il modulo online.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button