Si assumono nuovi Camerieri a Lourdes: ecco come candidarsi.

cameriere

Sono state segnalate nuove opportunità di lavoro in Francia per Camerieri e più precisamente a Lourdes, dove diverse risorse potranno essere assunte a tempo determinato per i prossimi mesi.
Il centro per l’impiego francese, Pole Emploi, in collaborazione con la rete EURES specializzata nella ricerca di lavoro per i giovani in Europa, sta selezionando una serie di camerieri da impiegare a Lourdes a tempo determinato per un periodo compreso tra i mesi di Aprile e Novembre.

Le risorse assunte dovranno conoscere almeno due lingue tra inglese, italiano e spagnolo, e sarà richiesta un’esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno. Non sono richiesti particolari titoli di studio o altre qualifiche.

Il cameriere dovrà occuparsi dell’accoglienza dei clienti, di raccogliere tutte le ordinazioni e di servire cibi e bevande ai clienti. Il contratto a tempo determinato del cameriere partirà dal giorno 15 Aprile 2016 e terminerà il giorno 14 Novembre 2016, con turni full time di 42 ore a settimana.
Tutti gli interessati ai posti di lavoro di Camerieri a Lourdes possono inoltrare la propria candidatura visitando la pagina ufficiale dell’annuncio sul portale web EURES e registrando il proprio curriculum vitae in corrispondenza dell’annuncio, corredandolo di una foto e di una lettera di presentazione. I candidati ritenuti idonei saranno ricontattati per un colloquio orale dove saranno selezionati e valutati dai responsabili del ristorante.

Tutte le candidature dovranno essere inviate mediante la procedura online entro e non oltre il 21 Gennaio 2016.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva vi mettimo a disposizione la scheda ufficiale dell’offerta di lavoro per camerieri a Lourdes.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button