Si assumono nuovi Impiegati in banca per il settore dei mutui.

impiegati banca lavoro

Opportunità di lavoro nell’ambito finanziario, rivolto a giovani laureati che si occuperanno della gestione dei mutui per un’importante istituto di credito. Proprio in questi giorni si è diffusa la notizia in base alla quale un noto istituto di credito con sede a Roma è alla ricerca di 10 risorse che come anticipato verranno impiegati nel settore finanziario.

Si tratta di 10 impiegati di back office che si occuperanno della gestione dei mutui.Le selezioni al momento sono effettuate dall’Agenzia GI Group, ovvero la prima multinazionale italiana del lavoro nonchè una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro; l’agenzia nello specifico è attiva nei seguenti campi, ovvero temporary e permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, outplacement, formazione e hr consulting.

Gi Group, dunque al momento seleziona 10 impiegati back office, i quali verranno impiegati nella sede di Roma; verrà offerto loro un contratto di somministrazione di 6 mesi, per attività full time.
I candidati dovranno risultare in possesso dei seguenti requisiti:
* laurea ad indirizzo economica
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* conoscenze in ambito crediti e dei relativi applicativi
* doti di proattività e velocità.

Tutti coloro i quali risulteranno interessati potranno inviare la propria candidatura entro e non oltre il 30 agosto 2015 consultando il seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button