Si assumono nuovi Infermieri a Londra: stipendio di 45000 euro.

infermieri

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro all’estero. Se siete quindi interessati ad intraprendere un’avventura in un paese straniero e in questo caso nel Regno Unito, questo articolo potrebbe fare per voi.
Il portale EURES ha pubblicato un annuncio da parte di una clinica inglese in cui c’è un’offerta per tre posti di lavoro da infermieri. La clinica è sita a Londra e ha stanziato per le nuove risorse degli stipendi da 45.000 euro all’anno.

Il termine ultimo per inoltrare la propria candidatura è stato fissato al giorno 30 gennaio 2016.
Tutti i candidati dovranno possedere una laurea in infermieristica corredata da un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo di infermiere in una clinica o azienda ospedaliera. Ai candidati è richiesta inoltre un’adeguata conoscenza della lingua inglese di livello C1 o C2 secondo il Quadro di Riferimento Europeo e l’iscrizione al NMC, il Nursing and Midwifery Council che sarebbe l’Albo Professionali degli Infermieri del Regno Unito.

Le risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato della durata di 1 anno con possibilità di rinnovo in cui sono previste 37 ore settimanali dal lunedi alla domenica con un giorno libero a settimana. La retribuzione prevista varia tra le 30000 e le 34000 sterline, che corrispondono in euro ad una cifra compresa tra i 38000 e i 45000 euro.

Tutti gli interessati dovranno inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il giorno 30 gennaio 2016 mandando il proprio curriculum vitae in lingua inglese direttamente all’indirizzo email info@life-science.co.uk ed anche all’indirizzo mail del portale eures milano eures@afolmet.it.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva ecco la pagina ufficiale dell’annuncio.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button