Si assumono nuovi Pizzaioli in Norvegia a tempo indeterminato con vitto e alloggio.

Link Sponsorizzati:

lavoro pizzaiolo guadagnare soldi

L’Unione Europea sta attraversando un periodo molto complicato: la moneta unica, come avevano previsto parecchi analisti, si sta dimostrando molto debole e tutta l’economia ne sta risentendo in maniera negativa.Proprio per questo motivo, diversi Stati hanno scelto di non entrare a far parte dell’UE e tra questi vi è la florida Norvegia: proprio a tal proposito oggi vogliamo presentarvi una fantastica opportunità lavorativa.
Un ristorante/pizzeria italiana situato a Son, a 50km da Oslo, è alla ricerca di un pizzaiolo italiano provvisto di passaporto.

Viene richiesto un non fumatore di eta’ compresa tra i 25 ai 35 anni con un minimo di esperienza nel settore (non solo possessore di diploma/attestato di pizzaiolo).
Il tipo di pizza che viene servito all’interno della pizzeria è di tipo Romana pallina di 180/200 grammi lavorata a mano, sottile con piccolo cornicione e l’impasto viene fatto con la biga.
Inizio lavoro da Gennaio 2016.

Il contratto è  a tempo indeterminato e viene concessa anche la possibilità, previa comunicazione con la Direzione, di recarsi sul posto per un fine settimana per far mostrare le proprie capacità.
Viene offerto vitto ed alloggio in camera doppia.

Per potersi candidare o richiedere informazioni, è necessario contattare e Inviare curriculum con foto ed eventuali referenze a: ristorante24job@live.no
(Ricordatevi di inserire i vostri numeri di telefono e di scrivere nell’email “Pizzaiolo Norvegia” come oggetto).
I titolari chiedono gentilmente di non essere disturbati telefonicamente sul posto di lavoro.



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.