Si assumono Operai Agricoli in Provenza: stipendio da 1400 euro al mese.

operaio agricolo cercasi provenza

La crisi economica, che sta distruggendo milioni di aziende in tutto il mondo, ha colpito soprattutto il nostro Paese che , dopo l’ingresso effettuato all’interno della moneta unica, non è riuscito a limitare la spesa pubblica e a controllare i prezzi della merce in vendita..

Tutto ciò ha portato un collasso generale e purtroppo, è necessario ammetterlo, in questo momento l’Italia, assieme alla Grecia, è uno degli Stati caratterizzato da una fantomatica ripresa; per fortuna, all’interno di tanti altri Stati Europei, la situazione è migliore e le aziende stanno iniziando ad assumere nuovo personale.

Un esempio è quello della Francia e più precisamente della regione Provence – Alpes – Cote d’Azur all’interno della quale, da pochissimo, è stato indetto un bando per l’assunzione di diversi operai agricoli; questi verranno inseriti in un’azienda biologica che si occupa del diserbo e del trattamento delle piante di viti.
E’ richiesta solamente un’esperienza nel settore.

Il salario è di circa 9,50 euro l’ora e le ore settimanali sono circa 35, per cui si raggiungerà un salario mensile complessivo di circa 1400 euro; il lavoro inizierà a partire dal 4 aprile 2014 e terminerà il 3 luglio corrente anno.
Il termine ultimo per potersi candidare è fissato per il 17 Marzo 2014.

Tutti coloro che desiderano ottenere maggiori informazioni, possono fare click qua e attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente; ricordiamo che il seguente annuncio è rivolto sia a uomini che donne.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

5 Comments

  1. Buon giorno .in riferimento al vostro annuncio mi candido e vi invio il curriculum vitae .Cordiali Saluti Alessandro Solinas

  2. Ma che cazzata di articolo è??? UN’impresa agricola vuole assumere UNA persona in contratto TEMPORANEO col stipendio minimo legale in Francia (e pensiamo che 1400 euro lordi sono 1100 euro netti!) e si fa un articolo di una pagina per dire che l’Italia va male e che la Francia va bene…. ma per favore….

  3. sarei molto interessato a questa proposta di lavoro
    3497353361!spero di essere contattato,cordiali saluti

  4. Buonasera mi chiamo Abdellah sono marocchino del Marocco ho 29 anni ho bisogno un lavoro questo mio numero cellulare 327 2168243 grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button