Si assumono Operai per confezionare frutta e verdura: ecco come candidarsi.

lavoro confezionare frutta e verdura

Se siete interessati ad un’opportunità di lavoro all’estero, sarete felici di sapere che nella città di Dublino, in Irlanda, sono ricercate 50 risorse da impiegare come Operai Addetti al Confezionamento della Frutta e della Verdura in un noto grande magazzino della città.
Per tali opportunità di lavoro sono previsti contratti a tempo indeterminato e full time, ed è possibile candidarsi fino al 30 Luglio 2017.

L’azienda ha già fatto sapere che le risorse saranno organizzate in team di lavoro che dovranno occuparsi del confezionamento della frutta e della verdura, rispettando gli standard di sicurezza e di protezione del cibo, in modo da far mantenere al prodotto una buona qualità.
L’azienda inoltre ha comunicato che a tutte le risorse sarà data una buona assistenza per la ricerca dell’alloggio tra alcuni convenzionati, per un costo mensile di circa 105 euro.

Tutti i candidati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:

  • motivazione ed entusiasmo
  • capacità di lavorare in team rispettando gli standard
  • disponibilità a lavorare 5 giorni la settimana, con possibilità di lavorare nei weekend
  • conoscenza di livello minimo B2 della lingua inglese secondo il Quadro Comune Europeo di Riferimento

I turni disponibili sono dalle ore 6 alle ore 14, dalle ore 14 alle ore 22 e dalle ore 22 alle ore 6, con un pagamento maggiore per le ore notturne ed eventualmente per le domeniche o i giorni festivi.
Tutti gli interessati all’esperienza di lavoro all’estero in Irlanda possono inviare una lettera di presentazione ed il proprio curriculum vitae in lingua inglese direttamente all’indirizzo di posta elettronica del portale Eures: eures@cittametropolitana.torino.it indicando il seguente oggetto “50 General Operatives”.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. buongiorno,sono italiano,volenteroso e giovanile,prima esperienza e libero subito,operaio raccoglitore di frutta e verdura,vendemmia.grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button