Si assumono Operai, Tecnici e Impiegati in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro operaio

Sono disponibili una serie di posti di lavoro nel settore metalmeccanico nella regione Valle d’Aosta nell’azienda Mavel, specializzata nella produzione e nello sviluppo di motori, grazie all’apertura di una nuova fabbrica nella cittadina di Pont Saint Martin che necessiterà di 24 assunzioni.
La notizia è stata riportata direttamente dall’ANSA – Agenzia Nazionale Stampa Associata che in un articolo ha spiegato e riportato le parole di Raimondo Donzel, l’Assessore alle Attività Produttive della Valle d’Aosta in cui viene spiegata l’apertura della nuova fabbrica che porterà grossi risvolti nell’occupazione della zona per tecnici, operai ed impiegati.

Le risorse saranno impiegate quindi nel settore produzione e nel settore amministrativo della società e saranno presto affiancate da nuove assunzioni in seguito a dei nuovi progetti innovativi disposti da Mavel.
Secondo le prime stime saranno assunti 19 operai per la fabbrica e 5 impiegati amministrativi per gli uffici.

Tutti gli interessati potranno candidarsi direttamente sul sito ufficiale di Mavel non appena sarà riaperta la sezione Lavora Con Noi dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di lavoro, che saranno presto pubblicati anche per la nuova fabbrica. In ogni caso è possibile mandare il proprio curriculum vitae direttamente all’azienda seguendo i vari recapiti indicati nella pagina indicata.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button