Si assumono Operatori di Sala, Addetti Condimenti e altro personale in Italia.

pizzerie pizzikotto

Il settore della ristorazione è sempre alla ricerca di personale, in questo caso vi racconteremo delle offerte di lavoro della catena di pizzerie Pizzikotto, da poco entrata all’interno del Gruppo Cigierre, noto per i marchi Old Wild West, Shi’s e Wiener Haus.
Pizzikotto è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei nuovi ristoranti, il primo dei quali aprirà a Bologna, cui seguiranno decine di nuove aperture. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno dell’azienda:

  • Addetto Condimento Fuori Forno: la risorsa dovrà condire le pizze con gli ingredienti che vanno aggiunti a crudo. I candidati ideali sono in possesso di esperienza e conoscenza delle materie prime, è richiesta precisione, capacità di lavorare velocemente e sotto stress e di organizzazione, doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.
  • Cuoco: la risorsa dovrà preparare antipasti, primi e secondi seguendo le ricette indicate dall’azienda. E’ richiesta esperienza pregressa, capacità di lavorare velocemente e sotto stress, doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.
  • Operatori di Sala: le risorse dovranno preparare la sala, accogliere e assistere i clienti, e gestire le ordinazioni attraverso i vari palmari messi a disposizione, servendo successivamente i pasti e le bevande. I candidati ideali hanno esperienza pregressa, capacità di lavorare velocemente e sotto stress e di organizzazione, doti comunicative e disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi.

Tutti gli interessati a lavorare presso le pizzerie Pizzikotto possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button