Si assumono Operatori di Sala e di Cucina in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro addetto mensa

Dispensa Emilia, la nota catena della ristorazione italiana, è alla ricerca di nuovo personale da impiegare nei propri ristoranti dedicati al servizio veloce. La continua crescita dell’azienda ha portato diverse nuove aperture che saranno ultimate entro la fine dell’anno in corso e che porteranno all’assunzione di 30 nuove risorse da impiegare come Operatori di Sala e Cucina.

I colloqui avverranno attraverso una serie di Open Day programmati in varie strutture, ma vediamo intanto i vari profili ricercati.
Al momento sono 130 i dipendenti al lavoro nella sede centrale di Dispensa Emilia a Modena e gli 8 ristoranti distribuiti in Italia. Gli Operatori di Sala e Cucina che saranno assunti dovrann ooccuparsi di preparare i vari prodotti e servirli, della pulizia del locale e della cucina, ma anche delle operazioni di cassa.
Si ricercano quindi candidati motivati, determinati e dotati di capacità relazionali per accogliere in maniera positiva i clienti. A tutte le risorse sarà offerto un periodo di formazione di un mese ed un contratto a tempo determinato e part time per iniziare.

Tutti gli interessati possono presentarsi ad uno degli open day previsti da Dispensa Emilia:

  • Arese: tutti i martedi alle 16
  • Bologna: tutti i giovedi alle 16
  • Firenze: tutti i giovedi alle 16
  • Modena: tutti i lunedi alle 16
  • Reggio Emilia: tutti i lunedi alle 16

Gli open day si terranno all’interno dei ristoranti Dispensa Emilia.
Tutti gli interessati a lavorare nei ristoranti Dispensa Emilia possono inviare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale del Gruppo, registrando il proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button