Si assumono Operatori ecologici e Spalatori di neve a 1100 euro mensili.

operatore ecologico lavorare

In vista dell’inaugurazione di uno degli appuntamenti più attesi del 2015, ovvero Expo 2015, presso la città di Milano,l’AMSA, ovvero l’Azienda Milanese Servizi Ambientali ha indetto una selezione di Operatori Ecologici da impiegare in attività di raccolta, spazzamento ed attività complementari. Si tratta di assunzioni a tempo determinato, ovvero per tutta la durata della manifestazione Expo. Ai candidati selezionati, verrà comunque offerta una retribuzione di importo pari a 1.100 euro mensili.

Gli Operatori ecologici, si occuperanno nello specifico di:
– gestire il ciclo integrato dei rifiuti
– pulire le strade
– gestire i servizi essenziali per l’ambiente, l’igiene e il decoro della città.

Sono richiesti i seguenti requisiti, ovvero:
– possesso della licenza media
– disponibilità a lavorare su turni
– precisione e massima attenzione
– spirito di gruppo
– conoscenza della lingua inglese
– reperibilità nei giorni festivi
– possesso della patente di tipo B e/o C con Certificato Qualificazione Conduzione (CQC), in caso di patente straniera si richiede la convalida e il riconoscimento in Italia.

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, visitando il sito http://www.amsa.it/gruppo/cms/amsa/lavora/, e registrando il proprio curriculum.
Sono anche aperte le selezioni per Spalatori di neve, i quali dovranno essenzialmente occuparsi di mantenere pulita la città nel caso in cui si verificassero forti nevicate. Per candidarsi per questa ulteriore offerta di lavoro, bisognerà rivolgersi alla seguente pagina, ed inviare il vostro curriculum.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

8 Comments

      1. Ciao,
        Per candidarti, devi seguire tutte le indicazioni presenti nell’articolo!

        Grazie,
        Lo Staff.

  1. Sono disoccupato escritto alle liste nei centri dell’impiego, sono in possesso delle patenti DE cqc sarei interessato alla vostra ricerca, resto in attesa di vs notizie

  2. Sono di Brescia e cerco lavoro per un mio amico che non ha internet e computer . TYelefonare Sig. Vito al numero 345 8582919 grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button