Si assumono Operatori Socio Sanitari nel Regno Unito: ottimo stipendio mensile.

lavoro oss concorso pubblico

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore sanitario all’estero e più precisamente nel Regno Unito.
In particolare sono richiesti 10 Operatori Socio Sanitari che saranno impiegati in alcune case di cura delle zone di Swindon, Middlesbrough e Northampton e che dovranno anche fornire assistenza domiciliare ad alcuni pazienti.

Tutti gli interessati potranno candidarsi entro e non oltre il giorno 30 Marzo 2016.
La selezione è rivolta a tutti gli Operatori Socio Sanitari con un minimo di esperienza che possano esibire l’attestato oppure certificare l’esperienza. Oltre a tale requisito, il candidato dovrà dimostrare una conoscenza della lingua inglese di livello A2 o B1 in base al Quadro di Riferimento Europeo.

Tutte le risorse saranno assunte con un contratto a tempo determinato della durata 2 due anni con una retribuzione su base oraria di 7 sterline (pari a 9.30 euro circa). L’azienda offre anche alcuni vantaggi e benefit ai propri Operatori Socio Sanitari:

  • possibilità di acquistare un biglietto aereo a rate
  • alloggio nelle vicinanze della sede di lavoro ad un prezzo vantaggioso
  • possibilità di carriera con miglioramento delle condizioni di lavoro e possibilità di stabilizzazione

Tutti gli interessati ai 10 posti per Operatori Socio Sanitari nel Regno Unito possono inviare la propria candidatura esclusivamente online. I candidati dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in lingua inglese ed una foto direttamente all’indirizzo mail ausilium.bassano@gmail.com e eures@afolmet.it entro e non oltre il giorno 30 Marzo 2016.
Per qualsiasi informazione aggiuntiva è disponibile il link ufficiale all’annuncio sul portale Eures, l’ente che si occupa di aiutare le persone a trovare lavoro in Europa.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button