Si assumono Tecnici, Magazzinieri, Mulettisti e Operai in Italia: ecco come candidarsi.

lavoro magazziniere

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso l’azienda ICR in Lombardia.
La società che si occupa di cosmetici sta per aprire un nuovo punto logistico a Lodi e ha in progetto una serie di nuove assunzioni con contratti a tempo determinato e indeterminato che andranno ad integrare i 478 dipendenti che lavorano in azienda.

La notizia è stata confermata dal Comune lombardo di Lodi (con cui ICR ha sottoscritto un accordo) che ha dato l’ok per la costruzione del nuovo stabilimento dell’azienda cosmetica ICR che fa parte del nuovo piano di ampliamento della società e che porterà buone novità sul fronte lavoro, con una serie di nuovi posti di lavoro disponibili nel prossimo anno.
ICR ha quindi investito quasi 10 milioni di euro per il sito logistico che sarà operativo entro il 2017 e che conterà ben 9.000 metri quadri di superficie con anche la costruzione di un nuovo parcheggio per uso pubblico che conterà 327 posti auto.

ICR è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere nel nuovo stabilimento di Lodi. Con l’aumento della produzione e quindi di conseguenza delle attività logistiche e di magazzino, è facile intuire che l’azienda cercherà figure tecniche, magazzinieri, mulettisti, operai e addetti merci, probabilmente anche tra le persone senza esperienza, a seconda dei casi.
Per tutti coloro che sono interessati alle opportunità fornite da ICR Cosmetics presso il Comune di Lodi in Lombardia, possono mettersi in contatto con l’azienda compilando il form online che potete trovare sul sito ufficiale della società ICR, www.icrcosmetics.com, nella sezione dei contatti.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. sto cercando un’occupazione. Ho l’attestato del patentino dei carrelli elevatori e quello di HACCP.
    Ringrazio cordialmente, Marco De Santis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button