Si assumono Venditori, Agenti, Pasticceri e Gelatai in tutta Italia.

fabbri gelato 1905

Nota e storica azienda italiana, ovvero Fabbri 1905 impegnata nella produzione e commercializzazione di semilavorati per gelateria basi ed ingredienti per gelato, prodotti per pasticceri, ristoratori, bar e pubblici servizi di qualsiasi genere, è al momento alla ricerca di personale da impiegare in azienda.
Sono tanti i punti vendita presenti in molte zone d’Italia, all’interno dei quali è possibile acquistare i vari prodotti commercializzati dall’Azienda Fabbri 1905 che appunto opera sul territorio italiano dal 1905, piazzandosi come la prima azienda che ha inventato l’amarena e gli sciroppi alla frutta.

Ma vediamo nello specifico le varie figure professionali, al momento ricercate, ovvero:
* Maestri Pasticceri e Gelatieri.
Si selezionano maestri e gelatieri che verranno inseriti nel proprio staff ci consulenti tecnici. Sono richiesti determinati requisiti, ovvero:
– avere un’esperienza nel settore
– entusiasmo
– avere ottime capacità comunicative ed organizzative
– avere una predisposizione a lavorare in team
– conoscere la lingua inglese e di una seconda lingua europea
– essere disponibili a viaggiare in Italia ed all’estero anche per lunghi periodi.
* Agente generale aree centro nord ovest.
Si selezionano agenti che dovranno coordinare la rete di agenti e dovranno essere responsabili dello sviluppo del business nell’area di competenza. Ecco i requisiti richiesti:
– 2/3 anni di esperienza nel mercato della Gelateria e Pasticceria
– avere doti di orientamento al problem solving
– avere passione, entusiasmo, impegno e movitazione.
* Venditori divisione Gelateria e Pasticceria.
Si selezionano venditori per le zone di Trapani, Lucca, Rimini, Udine, Trieste, Palermo, Reggio Calabria, Catanzaro che si occuperanno della vendita e della gestione dei rapporti con gelaterie e pasticcerie clienti.
L’offerta è essenzialmente rivolta a diplomati e laureati in materie commerciali e/o giuridiche, con una breve esperienza nell’area vendite.
Giovani venditori HO.RE.CA
Si selezionano venditori per le provincie di Livorno, Pisa e Massa Carrara. Per svolgere la seguente mansione, sono richiesti i seguenti requisiti, ovvero aver conseguito un diploma e/o laurea, conoscenza informatica di base, determinazione e capacità di sintesi ed autonomia.

Chiunque dovesse risultare interessato potrà inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum nell’apposito form, consultabile cliccando sul seguente link.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. La fabbri….azienda ridicola! Sottopone i candidati all’esame della grafia come se si fosse negli anni ’80!!! Proprio un’azienda all’avanguardia, complimenti…. oggi tutti usano tastiera e tablet, tutti scrivono di fretta post-it in stampatello e per giunta con abbraviazioni stile chat!Non ha senso lo studio della grafia. Azienda patetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button