Si cercano 100 nuovi Autisti di Autobus in Italia: ecco come candidarsi.

autisti bus seta

Autoguidovie è una nota azienda di trasporti che ha annunciato una serie di assunzioni che si rivolgono a tutti i candidati interessati al lavoro di Autisti. Saranno almeno 100 le risorse che saranno inserite all’interno dell’azienda di trasporto pubblici italiana, e saranno selezionate sia tra candidati esperti che tra giovani alla ricerca di un primo impiego, che potranno accedere ad un contratto iniziale di apprendistato professionalizzante.

Autoguidovie ha confermato le assunzioni attraverso un comunicato ufficiale che è stato riportato sul sito ufficiale della compagnia ed anche da diversi organi di stampa. Per la maggior parte saranno inseriti dei giovani apprendisti, ma comunque il risvolto occupazionale per la zona sarà sicuramente molto positivo.
Tutti i candidati devono rispettare i seguenti requisiti obbligatori per poter accedere ai posti di lavoro offerti da Autoguidovie:

  • possesso di un diploma di maturità quinquennale
  • età non superiore ai 29 anni
  • possesso della patente di guida D o DE con il possesso della CQC – Carta di Qualificazione del Conducente adibita al trasporto delle persone
  • buona presenza
  • doti relazionali
  • responsabilità e serietà

Tutti gli interessati a lavorare presso la compagnia di trasporti pubblici lombarda Autoguidovie possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button