Si cercano nuovi Coordinatori di Banchetti per questo Natale.

mercatini di natale

La COOPI (Cooperazione Internazionale) è un’organizzazione umanitaria no profit italiana che opera in parecchi paesi del sud del mondo da quasi una cinquantina d’anni. Durante il periodo natalizio la Onlus ricerca volontari per una raccolta fondi destinata a combattere la malnutrizione dei bambini in Mali.
Collaboreranno a questa iniziativa ben 145 negozi di diverse catene commerciali. L’offerta di lavoro con COOPI prevede un incarico a collaborazione occasionale nel mese di Dicembre. I candidati avranno diritto ad un rimborso spese e potranno godere di sconti e offerte presso i negozi che aderiranno all’iniziativa.

Le mansioni da svolgere saranno le seguenti:

  • gestione rapporti tra la sede COOPI e responsabili dei punti vendita
  • presidio del banchetto per tutta la durata dell’iniziativa
  • confezionamento dei pacchetti regalo
  • coordinamento dei volontari
  • supervisione dei turni di lavoro
  • gestione della raccolta fondi
  • allestimento del banchetto
  • supporto nella ricerca dei volontari per l’iniziativa

Le sedi di lavoro interessate sono situate nella maggior parte delle regioni italiane quali Abruzzo, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto.
L’iniziativa si terrà dal 5 al 24 Dicembre 2015 e si cercano candidati disposti a lavorare anche nei weekend. Come già accennato la retribuzione avverrà tramite un rimborso spese a forfait e buoni sconto o prodotti omaggio dalle catene coinvolte nell’iniziativa.

Per candidarsi basterà dirigersi sul sito web della COOPI e visitare la pagina dedicata alla campagna Natale 2015 della Onlus. Lì potrete registrare il vostro curriculum vitae nel form online, rispondendo all’annuncio.
Per saperne di più cliccate qui. e attendete qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button