SKY assume nuovo personale in Italia per il 2014.

sky sede legale lavoro guadagnare

Sei o ti ritieni una persona abbastanza tenace,persuasiva,perspicace,determinata e fortemente motivata?Attualmente sei alla ricerca di un lavoro solido e di una certa importanza? Allora la seguente proposta lavorativa fa sicuramente al caso tuo! Sky assume nuovo personale.Sky Italia S.r.l. è una società italiana leader nel settore televisivo, nata il 31 luglio 2003 dalla fusione tra Stream TV e TELE+.

Gli oltre 190 canali tematici garantiscono intrattenimento in tutti i settori: cinema, sport, intrattenimento, news, documentari, viaggi, musica e canali per bambini e ragazzi.Attualmente la società è alla ricerca di diplomati e laureati da inserire nel proprio team con contratti di lavoro e stage.I candidati prescelti avranno il compito di contribuire alla crescita della base abbonati di Sky. Ma vediamo nel dettaglio quali sono attualmente le posizioni aperte e quali saranno i requisiti richiesti ai futuri candidati.

Si assumono:

Stage Retail Analysis & Sales Support

La risorsa si occuperà delle analisi sul canale retail e su aree territoriali e di supportare lo sviluppo di Progetti all’interno della stessa e avrà anche il compito di sviluppare e monitorare gli obiettivi di vendita.

Graphic designer

La risorsa ricercata  si dovrà occupare di creare le grafiche on-air e off-air dei Canali Cinema, SkyUno e SkyArte presenti all’interno della piattaforma Sky. Seguirà inoltre tutti i progetti grafici, dall’ ideazione alla creazione dei pack grafici per tutti i programmi e le produzioni originali di Sky.

Stage Business

La figura selezionata si confronterà principalmente con gli installatori, prevalentemente attraverso contatto telefonico, e sarà impegnata nell’aggiornamento puntuale degli appuntamenti e degli ordini di lavoro tramite il sistema informatico Siebel e attraverso la creazione e gestione di data base dedicati.

Le seguenti proposte di lavoro,riguardano principalmente  la sede di Milano.Al momento non ci sono pervenute maggiori notizie circa il tipo di contratto che l’azienda proporrà ai suoi futuri impiegati e i relativi stipendi.Pertanto tutti coloro che sono realmente interessati alle seguenti offerte o necessitano di maggiori spiegazioni a riguardo,possono inviare eventuali quesiti o il proprio curriculum vitae on line,accedendo al sito web dell’azienda,nella sezione: “LAVORA CON NOI”. 

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button