Sky assume nuovo personale in Italia.

sky sede

Sky Television plc è una società per azioni che gestisce il suo servizio televisivo via satellite; Sky venne lanciata da Rupert Murdoch il 5 febbraio 1989, con una piattaforma a 4 canali.
Sky Italia nasce invece nel 2003, grazie alla fusione tra Stream e Telepiù S.p.A.. Negli azionisti di queste due società c’era la News Corporation.
In un primo momento una parte delle azioni era esclusivamente dalla News Corp e dalla Telecom Italia Media. Dal 2005 invece l’unico azionista della società è Rupert Murdoch.

Sky è presente grazie ad un servizio Pay TV via satellite, offrendo ai propri clienti abbonati una serie di servizi, anche interattivi, accessibili dall’installazione di una parabola satellitare, mediante un ricevitore di decodifica del segnale (decoder) ed una smart card, abilitata alla visione dei contenuti diffusi da Sky.

Allo stato attuale, per ampliamento del proprio organico, Sky Italia è alla ricerca di varie figure professionali, che ora vi elencheremo:

Content Protection – DRM Senior Engineer
Requisiti primari: Possesso di un diploma di laurea (triennale o specialistica, in ambito scientifico); Buona conoscenza dei sistemi di protezione contenuti DRM e della lingua inglese (parlata e scritta); Flessibilità; Disponibilità ad eventuali trasferte nazionali ed internazionali; Serietà e predisposizione al lavoro in gruppo.

Editorial Manager
Requisiti primari: Pregressa esperienza sul campo lavorativo in questione (minimo cinque anni); Ottima conoscenza del mercato cinematografico e televisivo; Ottima conoscenza della lingua lingua inglese (parlata e scritta) e dell’intero pachhetto Office (in particolare Excel); Serietà, determinazione e flessibilità nel raggiungimento degli obiettivi imposti dall’azienda.

Queste sono solo alcune delle mansioni lavorative presenti sul portale ufficiale; gli interessati potranno accedere a tutte le richieste lavorative e inviare la propria candidatura dalla pagina ufficiale

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button