Ferrovie Dello Stato assumono nuovi Autisti e altro personale in Italia.

Ferrovie Dello Stato assumono nuovi Autisti e tantissimi altri Addetti in tutto il territorio nazionale: ecco come candidarsi correttamente.

ferrovie dello stato

Le Ferrovie dello Stato sono continuamente alla ricerca di personale qualificato: in questo caso, si tratta di amministrazione, controllo e finanza. Il candidato ideale è laureato in Economia con minimo 105/110 ed ha una vasta conoscenza dell’ambito economico-aziendale-amministrativo, delle norme contabili italiane e internazionali e delle nozioni tecniche sul bilancio. Obbligatoria anche la conoscenza di Office e relativi programmi, soprattutto Access e Excel. Il candidato deve essere motivato ad imparare nuove cose, deve saper gestire i lavori giornalieri con calma e organizzazione e saper lavorare con gli altri. Per questi lavori, è estremamente necessaria la conoscenza dell’Inglese, possibilmente ad alti livelli per la comunicazione internazionale.

Ai selezionati, verrà proposto uno stage retribuito 600 euro al mese più i buoni pasto, oppure verrà assunto direttamente. In alternativa, potrete comunque presentare la vostra candidatura spontanea in ogni momento dell’anno.
Prima di tutto, è necessario iscriversi al sito delle Ferrovie dello Stato, compilare gli appositi campi della registrazione. In questo modo, ogni volta che vedrete un annuncio interessante, dovrete solo fare il login ed entrare nel sito.

Non è tutto, infatti le Ferrovie stanno cercando nuovi addetti da inserire all’interno della propria azienda tra cui ad esempio Autisti.
Per vedere le ricerche in corso, basta andare sul sito delle Ferrovie dello Stato a Lavora con Noi ed inserire il proprio cv nel form creato appositamente, oppure vagliare le varie proposte disponibili al momento e presentare la domanda.

Come Candidarsi:

Per poter ottenere ulteriori info, cliccate qui e attendete qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

2 Comments

  1. Ho 2 parenti che lavorano in ferrovia e mi parlano molto bene di questo settore.Al momento sto cercando di cambiare lavoro per problemi con lo stipendio.Quindi mi farebbe molto piacere essere contatto.Grazie per il tempo che mi avete concesso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button