STEFANEL assume nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

stefanel lavoro negozio

La nota azienda del settore della moda Stefanel ha annunciato la disponibilità di diversi posti di lavoro in Italia, per cui abbiamo deciso di mostrarveli all’interno di quest’articolo.
Vediamone alcuni nei dettagli:

  • Web Content & Newsletter: la risorsa assunta dovrà occuparsi della manutenzione e aggiornamento del sito ufficiale e della compilazione e spedizione delle newsletter aziendali. I candidati ideali sono laureati in Marketing e conoscono alla perfezione il linguaggio WordPress e tutte le informazioni relative a SEO. I candidati devono inoltre conoscere la lingua inglese ed avere precisione e capacità di lavorare in team.
  • Addetto Customer Service Germania: la risorsa assunta dovrà supportare il Responsabile dell’Area del servizio clienti tedesco, dovrà quindi conoscere la lingua ed essere laureato, ma anche il pacchetto Office ed un’esperienza pregressa sono obbligatori.
  • Addetto Maglieria: la risorsa dovrà essere in grado di disegnare un capo e svilupparlo fino al termine. I candidati ideali dovranno quindi avere un’esperienza pregressa nella progettazione di abiti e conoscere in maniera adeguata la lingua inglese e i principali pacchett informatici.
  • Export Area Manager Germania: la risorsa dovrà gestire la rete vendita del mercato tedesco ed aumentare il portafoglio del clienti. I candidati dovranno quindi conoscere la lingua tedesca ed avere spiccate doti nella vendita, nonchè una forte esperienza nel settore.
  • Product Manager Linea Uomo: la risorsa dovrà sviluppare abiti per la linea uomo. I candidati sono in possesso di una forte esperienza in un’altra azienda di moda e sono capaci di lavorare in team e conoscono alla perfezione la lingua inglese.

Per candidarsi ad una di queste offerte o a una qualsiasi altra tra quelle aperte in Stefanel occorre visitare la sezione apposita del sito ufficiale dell’azienda.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button