Studiare gratuitamente l’inglese in Australia: ecco il concorso Working Holiday.

australia

Volete ampliare le conoscenze della lingua inglese, magari in uno dei stati più sognati da tutti, ossia l’Australia? Bene, in questo articolo cercheremo di esservi d’aiuto: Il Governo Australiano ha infatti indetto un nuovo bando di concorso per italiani, finalizzato principalmente allo studio approfondito della lingua inglese (parlata e scritta) in Australia con un visto Working Holiday.

E non è tutto, i biglietti di andata e ritorno per il viaggio in Australia (nelle città di Sydney, Melbourne, Perth, Brisbane) saranno offerti dalla compagnia di voli Etihad Airways.
Per inviare la propria candidatura non c’è molto tempo, la scadenza è infatti fissata per il 18 maggio 2014.

I destinati di tale concorso, indetto dal Governo Australiano, sono esclusivamente giovani (ambosessi) italiani, di età compresa tra i 18 e i 30 anni.
Ecco un estratto delle dichiarazioni del Console Generale d’Australia, la Dottoressa Simone Desmarchelier: “Studiare in Australia offre anche la possibilità di migliorare altre capacità che il sistema istruttivo australiano incoraggia, come la leadership, il lavoro di gruppo e il problem-solving, qualità fortemente richieste dai datori di lavoro in tutto il mondo”.

Per partecipare accedere a questa magnifica opportunità è necessario compilare un form di adesione sul sito web ufficiale del Governo Australiano per gli studenti internazionali, all’interno del quale si daranno delle utili motivazioni che hanno indotto a partecipare a tale concorso con visto Working Holiday.

Nota bene: La partenza deve pervenire entro 6 mesi dall’accettazione del Premio, il ritorno invece è previsto entro un anno dalla data di partenza.
Per maggiori informazioni, potete cliccare qui e attendere qualche secondo affinchè la pagina carichi correttamente.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

One Comment

  1. cerco lavoro in australia sono interessato al corso di inglese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button