Supermercati PAM assumono Allievi, Responsabili e altri Addetti in Italia.

PAM lavora con noi

Siete alla ricerca di un posto di lavoro all’interno del settore della Grande Distribuzione Organizzata? I supermercati Panorama, PAM e In’s , facenti parte del gruppo PAM, sono alla ricerca di nuovo personale e si rivolge a candidati diplomati e laureati a seconda delle mansioni.

Vediamo alcune delle posizioni lavorative aperte in azienda:

  • Allievo Commerciale: i candidati ideali sono dei laureati motivati per seguire un corso di formazione di management. Le risorse dovranno essere capaci di lavorare in squadra e risolvere problemi.
  • Responsabili Supermercati In’s: i candidati ideali devono avere almeno due anni di esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata e possibilmente una residenza non lontana dal supermercato di destinazione. Le risorse scelte firmeranno un contratto di lavoro a tempo indeterminato e full time, con turni anche nei giorni festivi, ma un giorno libero a settimana.
  • Ispettore di Zona: i candidati ideali sono dei laureati con esperienza nel settore della grande distribuzione organizzata con disponibilità a muoversi sul territorio e visitare più zone. Per quanto riguarda questa posizione lavorativa si ricercano candidati con residenza in piemonte.
  • Allievo Capo Reparto Freschi: i candidati ideali sono dei laureati con una votazione alta che saranno assunti con un contratto di apprendistato per svolgere un corso di formazione che permetterà alle risorse di svolgere il ruolo di Capo Reparto Freschi in maniera brillante.

Tutti gli interessati ai vari posti di lavoro nel Gruppo PAM possono visitare la sezione relativa alle carriere e selezioni del Gruppo sul sito ufficiale e compilare il form online disponibile presso ogni annuncio di lavoro.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button