Swarovski assume nuovo personale in Italia e in tutta l’Europa

Link Sponsorizzati:

negozio swarovskiSwarovski è una società per azioni austriaca, specializzata nella produzione di manufatti in cristallo (composizione in vetro e piombo, circa il 30%), con sede a Wattens (Austria). L’azienda è suddivisa in due aree principali del settore, la Swarovski Kristall Business Unit che lavora principalmente con oggetti di lusso e cristalli di design di moda, e il ramo d’azienda Tyrolit che produce abrasivi agglomerati, nonché tagli e macchinari di perforazione.Daniel Swarovski (24 ottobre 1862 – 23 gennaio 1956) è nato nel nord della Boemia (ora Repubblica Ceca). Suo padre era un tagliatore di vetro che possedeva una piccola fabbrica di vetro. Fu lì che il giovane Swarovski fece l’apprendistato, diventando esperto nella tecnica del vetro-taglio. Nel 1892 ha brevettato una macchina di taglio elettrico che ha facilitato la produzione di cristallo.

Nel 1895, Swarovski, il finanziere Armand Kosman e Franz Weis fondarono l’azienda Swarovski, originariamente conosciuta come A.Kosmann, Daniel Swartz & Co., che è stata successivamente ridotta a KS & Co. La società ha istituito un cristallo da taglio nella fabbrica a Wattens, nel Tirolo (Austria).

Oggi la gamma di cristalli Swarovski comprende sculture di cristallo e miniature, gioielli e moda, decorazioni per la casa, e lampadari. Attualmente l’azienda è alla ricerca di personale da inserire all’interno del proprio team; le posizioni aperte sul nostro territorio sono le seguenti:

– BOUTIQUE MANAGER
I candidati lavoreranno in un settore affascinante ed entreranno a far parte di un team motivato e dinamico, all’interno dell’area fashion, gioielleria e accessori. Inoltre grazie a questa mansione si potrà gestire la boutique e accompagnare i clienti nei suoi acquisti.
Infine bisognerà essere responsabili della qualità del servizio e della cura dell’immagine della boutique, in linea con la brand identity e la strategia aziendale.
Requisiti primari:
Ottime doti comunicative ed organizzative; Laurea; Pregressa esperienza di vendita e gestione di boutique.

– OFFICE MANAGER
I candidati selezionati si occuperanno di:
Gestire ed organizzare l’agenda del Managing Director; Aiutare il team anche nell’organizzazione di meeting, come ad esempio viaggi ed eventi; Produrre report e statistiche; Gestire progetti particolari di business; Tradurre materiali di comunicazione; Mantenere rapporti con HQ; Organizzare mailing list.
Requisiti primari:
Ottime doti comunicative ed organizzative; Laurea; Pregressa esperienza nel settore OFFICE MANAGER e ottima conoscenza della lingua inglese.

– STAGE NEL SETTORE “Finance & Administration”
Requisiti primari:
Neolaureato/a in Informatica e appassionato/a di tecnolognia; Ottime capacità comunicative e buona conoscenza dell’inglese.

Tutte le posizioni, nel dettaglio, sono presenti all’interno della pagina ufficiale cliccando qua. E’ necessario attendere qualche secondo affinchè la pagina venga caricata correttamente.



Commenti

comments

3 Responses to Swarovski assume nuovo personale in Italia e in tutta l’Europa

  1. masimo ha detto:

    cerco lavoro se volete contattarmi sono disponibile da subito grazie

  2. Rosanna ha detto:

    Vorreisaperd di piu-!!!

  3. Rosanna ha detto:

    Dove si trva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.