SWATCH assume Assistenti alle vendite e tanti altri addetti: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

negozio swatch lavoro

L’azienda famosa per i propri orologi, la Swatch, è alla ricerca di nuovo personale in Italia da assumere a tempo indeterminato o stage in caso di giovani.
Ci sono numerose posizioni aperte che vi illustreremo di seguito.

Posti di lavoro disponibili in Swatch

Sono disponibili al momento diverse opportunità di lavoro presso Swatch che sono valide sia per diplomati che per laureati, con esperienze pregresse nella vendita. I posti di lavoro prevedono contratti a tempo determinato e indeterminato.

Assistente alle vendite: si cercano addetti alle vendite per le sedi di Milano Linate, Bologna, Rimini e Torino, da assumere part time o full time a tempo determinato. Le risorse assunte dovranno contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali, aiutando i clienti negli acquisti e fornendo loro preziosi consigli. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nelle vendite, propensione al lavoro in team e ottime capacità comunicative. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Store Manager: si cercano store manager per le sedi di Genova e Bologna. Le risorse dovranno occuparsi dell’amministrazione del punto vendita e di coordinare il personale. Il candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile e spiccate doti di leadership.

Specialista IT: si cerca una persona per la sede di Milano da assumere a tempo indeterminato come specialista Information Technology. Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa in una mansione simile e possiede un diploma o una laurea ad indirizzo informatico.

Assistente Marketing: si cerca una persona da assumere a Milano a tempo indeterminato per realizzare progetti di comunicazione e pubblicità del marchio Swatch. Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nella mansione e conosce perfettamente la lingua inglese.

Candidature

Per candidarsi ad una delle opportunità di lavoro di Swatch è possibile visitare il portale Fashionjobs e registrarsi presso l’annuncio di proprio interesse.
Il Gruppo Swatch offre anche delle opportunità di stage della durata di tre o sei mesi per i giovani laureati in discipline economiche o marketing.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

2 Responses to SWATCH assume Assistenti alle vendite e tanti altri addetti: ecco come candidarsi.

  1. Marco ha detto:

    Fortemente motivato chiede di poter lavorare presso la votra azienda…

  2. Roberto Pigo ha detto:

    CURRICULUM VITAE

    PIGO Roberto
    Nato a Treviso il 09.10.1957
    Celibe
    Patente cat.B – automunito
    CELL: 349 5725017

    STUDI
    – Diploma di perito chimico industriale
    – Lingua inglese, conoscenza scolastica
    – Discreta conoscenza uso computer (pacchetto office)

    PROFILO PROFESSIONALE
    – Da settembre 2007 a maggio 2011 – responsabile contatti con la clientela e analisi pratiche, presso una società di intermediazione finanziaria, in veste di mediatore creditizio, settore commerciale.
    – Da luglio 2005 a gennaio 2007 area manager con direzione rete vendita composta da dieci agenti, per una ditta di commercio vini in bottiglia multi brand (area nord-est).
    – Da febbraio 2003 a giugno 2005 responsabile gestione e sviluppo vendite interno per un’azienda florovivaistica – settore bonsai (competenze, scelte del prodotto, rapporto con i fornitori, implementazione portafoglio clienti).
    – Da settembre 2001 a gennaio 2003 venditore interno per una società artigiana dedita al commercio di arredamenti da giardino in ferro forgiato.
    – Da agosto 1997 a gennaio 2001 impiegato per una ditta di abbigliamento e calzature sportive in qualità di responsabile ufficio acquisti (scelta delle collezioni, ideatore di strategia commerciali).
    – Da dicembre 1991 a lugliuo 1997 gerente di filiale per una catena di punti vendita, con la gestione commerciale del personale – piccola contabilità e riassortimento prodotto di pelletterie e calzature.
    – Da gennaio 1990 a novembre 1991 responsabile commerciale ed alter-ego del titolare, per una azienda florovivaistica (acquisizione prodotto, organizzatore fiere, mostre, eventi, rapporti con la clientela).
    – Da dicembre 1991 a maggio 1989 dirttore di una società settore ristorazione con la gestione di quindici dipendenti (gestione del personale, responsabile scelta dei menù e relativa acquisizione materie prime, scelta della lista dei vini e conseguente selezione dei produttori, rapporti con la clientela).
    – Da maggio 1980 a novembre 1981 rappresentante monomandatario per un gruppo alimentare nazionale per le provincie di Treviso e Venezia.

    ATTITUDINI
    Predisposizione al contatto con il pubblico, sviluppatore di strategie commerciali, discrete doti di team-leader.
    Disponibile a frequenti trasferte e/o trasferimento.

    AMBIZIONI
    Settori merceologici preferiti: chimico – alimentare – abbigliamento – florovivaistico.
    Orientato ad un rapporto lavorativo di dipendenza diretta.

    PIGO Roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.