Swatch assume store manager e addetti vendite in Italia.

Link Sponsorizzati:

swatch

In Italia la situazione è veramente preoccupante: seppur il governo affermi di aver notato qualche segno di ripresa all’interno del panorama economico, il problema della disoccupazione permane e attanaglia migliaia di famiglie che hanno difficoltà ad arrivare a fine mese.

Per fortuna esistono ancora diverse aziende che continuano ad assumere personale e tra queste vi è la famosissima Swatch: questo gruppo, leader nella creazione e venita di orologi, è attualmente alla ricerca di nuove figure professionali da assumere, con l’obiettivo di inserirle presso le proprie sedi situate in Italia.

Ecco, nel dettaglio, quali sono le possibilità offerte dalla solidissima azienda svizzera:

Addetti Vendite: E’ necessaria una passata esperienza in un ruolo simile e una buona conoscenza della lingua inglese. Sono inoltre richieste ottime doti relazionali, flessibilità, predisposizione alla vendita e al contatto diretto con l clientela

Store Manager: E’ necessaria una passata esperienza in un ruolo simile e una buona conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, flessibilità, predisposizione alla vendita e al contatto con la clientela.

Queste sono solo alcune delle posizioni attualmente disponibili sul sito della Swatch, che è costantemente alla ricerca di nuovi addetti; nel caso in cui siate interessati a queste mansioni, potete visitare il sito web dell’azienda Swatch dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente libere in Italia. 

 



Commenti

comments

4 Responses to Swatch assume store manager e addetti vendite in Italia.

  1. Emanuele ha detto:

    Sarei felice di rappresentare questo importantissimo brand in uno dei punti vendita presenti in italia.

  2. Emanuele ha detto:

    Sarei felice di rappresentare questo importantissimo brand in uno dei punti vendita presenti in italia

    • Emanuela Rabotti ha detto:

      E’ il lavoro che desidero visto che ho sempre fatto il rappresentante e sono pratica di vendite e relazioni con il pubblico .Vorrei proprio lavorare per una grande Azienda come Swatch

  3. Paola Bianchini Ciampoli ha detto:

    Sarei felice di fornire la mia esperienza di tanti anni di vendita per un marchio così prestigioso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.