TESLA MOTORS assume 4500 nuovi Addetti: ecco come candidarsi.

lavoro tesla motors

L’azienda americana Tesla Motors, nota per le sua auto elettriche, ha annunciato un piano di assunzioni che nei prossimi quattro anni prevede l’inserimento di 4500 nuove risorse, con anche qualche opportunità di lavoro in Italia, nella sede di Milano.
La notizia è stata confermata dal portale Askanews che ha spiegato che i 4500 nuovi posti di lavoro nasceranno dall’espansione del Gruppo dovuta alla nuova auto Model X, un crossover dal successo annunciato che ha determinato l’apertura di un nuovo stabilimento in Nevada che richiederà nuovo personale.

Tesla Motors è alla ricerca prima di tutto di ingegneri, ma anche di operai per la produzione e diversi profili tecnici che dovranno lavorare direttamente nella catena produttiva.
Sono previste anche diverse opportunità di stage per giovani ingegneri neolaureati. I tirocini in Tesla Motors sono tutti retribuiti e portano serie probabilità di assunzione successiva in azienda.

Sono disponibili diverse opportunità di lavoro anche nelle sedi Europee di Tesla Motors in Germania, Regno Unito, Francia e diversi altri paesi, tra cui anche l’Italia con la sede Tesla Motors di Milano.
Per visualizzare tutte le offerte di lavoro di Tesla Motors è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda presso la sezione delle carriere e selezioni (lavora con noi). In tale sezione sono indicate tutte le posizioni aperte nel gruppo e gli interessati possono candidarsi registrando il proprio curriculum vitae in formato europeo presso gli annunci di proprio interesse.
Tutti i candidati ritenuti idonei saranno poi ricontattati dall’azienda e convocati per un colloquio orale dove saranno verificati i titoli e le competenze.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button