TEZENIS lavora con noi: si assume nuovo personale in Italia.

Tezenis rappresenta un marchio leader nel settore dell’abbigliamento e dell’intimo ed è costantemente in crescita da diversi anni. In virtù di questa crescita, l’azienda è alla ricerca di nuove risorse da inserire nei propri punti vendita e nella sede centrale. Tezenis fa parte del Gruppo Calzedonia che conta diversi marchi tra cui Intimissimi, Falconeri, Atelier Eme’, Signorvino, Calzedonia ed appunto la stessa Tezenis.

tezenis negozio

L’azienda Tezenis:

Opportunità di lavoro offerte da Tezenis, noto marchio di arredamento intimo maschile e femminile appartenente al gruppo Calzedonia così come Intimissimi, Tezenis, Falconeri e le enoteche Signorvino.
Ricordiamo che Tezenis è un marchio che è stato lanciato nel 2003 dal Gruppo Calzedonia e che si occupa della produzione e vendita di abbigliamento intimo, homewear e basic per uomini, donne e bambini. Tezenis è presente sul territorio italiano con 353 negozi.

Posizioni Aperte in Tezenis:

L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive. Vediamo alcune delle posizioni attuali in Tezenis:

  • Sales Assistant: i candidati ideali hanno una forte passione per la moda, capacità di lavorare in team, buona conoscenza della lingua inglese ed ottimo orientamento al cliente. Le risorse si occuperanno di assistere i clienti in modo da fidelizzarli e dell’organizzazione del punto vendita e del riassortimento della merce. Tale posizione lavorativa è disponibile nei negozi Tezenis di Napoli, Roma, Milano, Oristano, Gavirate (VA), Imola (Bologna), Lonato del Garda (BS), Riccione (Rimini), Saronno (Varese), Muggia (Trieste),  Ascoli Piceno, Cosenza, Jesolo (Venezia), Pescara, Taranto e altre sedi.
  • Store Manager: i candidati ideali devono avere una grande esperienza nel settore, ottime capacità organizzative e conoscenza della lingua inglese. La mansione prevede il coordinamento e la gestione dello staff, la gestione della cassa e del visual merchandising, ed anche una buona gestione e organizzazione del magazzino interno. Tale opportunità di lavoro è disponibile presso le sedi di Milano, Roma, Rescaldina (Milano).
  • Magazziniere: i candidati ideali sono delle persone motivate, entusiaste e proattive. Tale posizione lavorativa è disponibile presso il punto vendita di Milano, Corso Vittorio Emanuele.

Come Candidarsi in Tezenis:

Chiunque fosse interessato potrà inviare la propria candidatura, registrando il proprio curriculum vitae per la mansione di proprio interesse, cliccando sul seguente link.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

8 Comments

    1. Diplomata, esperienza addetta alle vendite e responsabile p.v. cerco qualsiasi forma lavorativa
      grazie Maria Grazia

  1. Se è possibile ricevere un email per inviare un CV
    grazie erika

  2. Salve avrei il piacere di lavorare con la vostra azienda.anche per che profesionalmente sono già preparato,
    Atendo una vostra risposta al più presto
    Grazie

  3. Buongiorno
    Ho esperienza come addetta produzione e qualitative.ho lavorato nel campo calzaturiero e abbigliamento.Non sono giovane ,ciò nonostante mi ritengo ancora attiva.Sarei onorata avere un opportunita’
    Distinti saluti

  4. Buongiorno, cerco lavoro part time o full time da lunedì a venerdì, zona Varese.
    Distinti saluti zampieri marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button