THUN assume nuovo personale nei punti vendita.

thun

Thun, azienda ormai conosciuta in tutto il territorio, produce oggetti in ceramica, da semplici idee regalo a servizi tavola corredati di ogni oggetto utile, ma anche bijout e articoli per neonati.
In costante crescita sia nel nostro Paese che all’estero, dal 1950 garantisce ai propri clienti qualità e creatività che la contraddistinguono tra i brand presenti in commercio.

Thun Spa al momento è alla ricerca di diverse figure professionali, entrare a far parte del mondo Thun significa lavorare in una realtà che ha da sempre investito nelle risorse umane, diversi sono gli stage e i corsi di formazione effettuati dall’azienda, per collaborazioni con responsabili di reparto, collaboratori senior e commessi.

Diverse sono sono le figure professionali ricercate dall’azienda leader nel settore delle ceramiche, addetti vendite e store manager, per diversi punti vendita in prossima apertura nel territorio. Se avete voglia di mettervi in gioco e anche voi volete candidarvi per la selezione di personale Thun non dovete far altro che visitare il sito Thun nella sezione carriere e selezioni, registrando il vostro curriculm vitae nel form indicato potrete partecipare alla selezione  di personale e controllare le posizioni lavorative aperte.

Al momento le figure professionali ricercate sono Store manager: giovani diplomati con una buona padronanza della lingua italiana e inglese, con esperienza maturata nel settore retail e un’ottima sensibilità economica;  Addetti alle vendite: diplomati con esperienza maturata nel settore, buone capacità informatiche, conoscenza delle tecniche di vendita e capacità di rapportarsi ai clienti, inoltre una spiccata capacità di analisi degli indicatori di performance.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

7 Comments

  1. Sono Alla Cortese Attenzione dell’Ufficio Selezione del Personale.

    Gent.mo/a Responsabile del personale,

    Mi chiamo Francesca Guccione, sono laureata in Scienze della Comunicazione “editing”, ho conseguito il diploma di Master in Comunicazione Politica, Sociale ed Istituzione presso Università IULM di Milano e inoltre posseggo anche il titolo di “Operatore internet e intranet”.
    Mi considero una persona determinata infatti spero di entrare a far parte di una grande azienda come la Sua, dove crescere professionalmente, apportando, al tempo stesso, nuovi stimoli con le competenze che ritengo di aver maturato attraverso i miei studi e le esperienze lavorative passate.

    Il mio Curriculum Vitae, che le invio in allegato, potrà offrirLe un’immagine certamente più esaustiva del mio profilo personale e professionale, ma Le sarei infinitamente grato se volesse incontrarmi per conoscermi meglio ed, eventualmente, discutere dell’opportunità di un mio inserimento all’interno della Sua Azienda.

    Nell’attesa di un Suo cortese riscontro, Le porgo i miei più cordiali saluti.

  2. Vorrei candidarmi alle Vostre offerte di lavoro. Grazie!

  3. ho sempre lavorato come responsabile in vari negozi e poi come diretta commerciante.

    1. Mi piacerebbe lavorare presso i vostri negozzi, adoro stare in negozio,
      ho sempre fatto la commessa….

  4. Salve mi chiamo Monica sono una ragioniera in cerca di lavoro sono di Sassari.Ho lavorato presso diverse ditte con varie mansioni, dalla commessa a responsabile del negozio ,impegata, ecc. All occorenza posso fornire il mio cv Grazie e aspetto una vs risposta,

  5. Salve mi chiami Ida sn di quarto in provincia di Napoli sono in cerca di lavoro per questo vorrei candidarmi per le vostre offerte di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button