TicketOne assume nuovo personale in Italia anche a tempo indeterminato.

Link Sponsorizzati:

addetto callcenter

TicketOne, noto gruppo molto attivo in Italia, si occupa principalmente della vendita e prevendita di biglietti per concerti ed eventi di vario genere in tutto il mondo; l’azienda è alla ricerca continua di personale da inserire all’interno del proprio team e, oltre ad un diploma e (a volte) ad una laurea, l’azienda necessita buone conoscenze informatiche e del pacchetto Office.
Più precisamente, TicketOne è alla ricerca:

Customer Service
Le risorse si occuperanno della gestione del servizio di assistenza clienti per la fornitura di informazioni di tipo commerciale, la risoluzione di problematiche tecniche per via telefonica e per via telematica, e delle problematiche relative alla configurazione e al funzionamento dei sistemi internet e di biglietteria

Il compito di ogni candidato è quello di gestire il servizio di assistenza clienti e risolvere qualunque tipo di problema. Le conoscenze informatiche richieste riguardano sistemi operativi Microsoft e pacchetto Office. E’ necessaria un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, il diploma di scuola media superiore, forte motivazione e capacità di problem solving.

Sarebbe gradita una passata esperienza maturati in grandi multinazionali.

  • Addetto Call Center inbound

I candidati devono aiutare i clienti durante la prenotazione dei biglietti di musei e mostre gestiti dalle società di TicketOne. E’ richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese e del francese, una buona conoscenza del pacchetto Office e la predisposizione al contatto con il pubblico.

 

  • Junior Controller

Apprendimento e applicazione pratica delle seguenti attività:

I candidati devono dedicarsi a diverse attività tra cui all’apprendimento del processo di reporting, alla raccolta dei dati del fatturato, alle analisi e alla contabilità.

Il contratto offerto è di tipo indeterminato, ed è necessario che l’utente sappia utilizzare Office e Access. E’ richiesto il diploma di ragioniere oppure la laurea di ingegneria gestionale o economia e commercio e un’esperienza passata di 1-2 anni. E’ inoltre necessaria la conoscenza della lingua inglese, la flessibilità e la propensione all’ aggiornamento continuo, così come la capacità di organizzare il proprio lavoro.

  • Addetto al Customer Service

Tutti coloro che verranno assunti, si occuperanno della gestione dei problemi tecnici dei clienti sia via telefono che via telematica (email, Internet) e del corretto funzionamento biglietteria Internet.

E’ necessaria una buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del computer in generale (ad esempio MS SQLServer, networking, database); è inoltre richiesta una precedente esperienza nel settore, forte motivazione e capacità di problem solving e infine la disponibilità nel lavoro durante weekend e su turni.

Titolo preferenziale: appartenenza alle categorie protette ex legge 68/1999

Per scoprire tutte le opportunità di lavoro e inviare il proprio curriculum vitae, consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro cliccando qua.



Commenti

comments

3 Responses to TicketOne assume nuovo personale in Italia anche a tempo indeterminato.

  1. roberto piccinini ha detto:

    cerco lavoro zona ancona faccio parte della categoria protetta (invalido al 60%)
    attualmente risulto disoccupato

  2. Francesca ha detto:

    Alla Cortese Attenzione dell’Ufficio Selezione del Personale.

    Gent.mo/a Responsabile del personale,

    Mi chiamo Francesca, sono laureata in Scienze della Comunicazione “editing”, ho conseguito il diploma di Master in Comunicazione Politica, Sociale ed Istituzione presso Università IULM di Milano e inoltre posseggo il titolo di “Operatore Internet e Intranet”.
    Mi considero una persona determinata infatti spero di entrare a far parte di una grande azienda come la Sua, dove crescere professionalmente, apportando, al tempo stesso, nuovi stimoli con le competenze che ritengo di aver maturato attraverso i miei studi e le esperienze lavorative passate. Spero di offrirLe un’immagine certamente più esaustiva e reale del mio profilo personale e professionale, ma Le sarei infinitamente grato se volesse incontrarmi per conoscermi meglio ed, eventualmente, discutere dell’opportunità di un mio inserimento all’interno della Sua Azienda.

    Nell’attesa di un Suo cortese riscontro, Le porgo i miei più cordiali saluti.

    • Bill ha detto:

      Cara Francesca
      Laurea, master in comunicazione, titolo di “Operatore Internet e Intranet”…
      e pure non riesci a individuare dove inviare la lettera di presentazione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.