Toys Center assume nuovi addetti alle vendite in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

Toys Center, famosissima catena di negozi che si occupa della vendita di giocattoli, è alla ricerca di personale da inserire all’interno dei propri punti vendita posizionati in tutta Italia…

L’azienda, che fa capo alla multinazionale “Giochi Preziosi”, ha pubblicato annunci di lavoro attraverso la Ifoa Management, che ha il compito di curare tutte le candidature.
Le persone interessate verranno selezionate accuratamente e successivamente inserite in uno stage della durata di 3 mesi; dopo questo periodo di prova al candidato, se idoneo, verrà fatto un contratto definitivo.

Tra i requisiti richiesti vi è la presenza di diploma/laurea.

Si ricercano soprattutto agenti di vendita che si occupino soprattutto dell’assistenza alla clientela e delle vendite.

Questo periodo di tirocinio durerà 3 mesi e avverrà nei negozi del Lazio, di Milano, di Lecco, Desenzano (BS), Mantova, Verona, Lucca, Firenze Campi, Imola, Ferrara, Piacenza, Reggio Emilia e in Campania, Bari, Catanzaro, Reggio Calabria, Zumpano, Catania, Palermo, Cagliari e Sassari.

Ulteriori Informazioni Lavoro Toys Center



Commenti

comments

5 Responses to Toys Center assume nuovi addetti alle vendite in tutta Italia.

  1. Valentina Carleo ha detto:

    Sono una ragazza di 19 anni, residente a Prato e diplomata nei servizi turistici.
    Cerco lavoro urgentemente, il mio recapito telefonico è 3890265057.
    disponibilità immediata.
    Cordiali Saluti

  2. giampaolo zanutto ha detto:

    Buon giorno mi chiamo Zanutto Giampaolo abito a Cantù (Co) ho 47 anni e attualmente sono in mobilita fino a luglio 2013 sono disponibile per un colloquio o una prova anche subito il mio nr.3475789326.
    Ho già svolto questa tipologia di lavoro e credo di essere idoneo al lavoro che state cercando.

  3. laura bosco ha detto:

    Salve !
    Sono Laura , abito a Genova ma sarei disponibile anche per la zona di Aosta
    Ho esperienza nel settore dell’automazione e della componentistica elettronica a cui unisco la passione per i bambini : ho 10 nipoti che frequento assiduamente .

    Ho già svolto attività anche di tipo commerciale , lavorando diversi anni in proprio : credo di essere idonea al lavoro che state cercando.
    Sono disponibile per un colloquio e reperibile al seguente numero : 333 4957138

    Cordiali saluti

  4. Alberto ha detto:

    Ciao sono Alberto, sono di Brescia e ho 24 anni, sono molto interessato al possibile posto di lavoro presso il centro di Desenzano. Ho lavorato spesso a contatto con la gente e sostengo di avere il giusto tatto e il giusto approccio con i clienti. Vi prego di contattarmi. Grazie in anticipo

  5. Alberto ha detto:

    Ciao sono Alberto, sono di Brescia e ho 24 anni, sono molto interessato al possibile posto di lavoro presso il centro di Desenzano. Ho lavorato spesso a contatto con la gente e sostengo di avere il giusto tatto e il giusto approccio con i clienti. Vi prego di contattarmi. Il mio numero è 3922911092.
    Grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.