TOYS CENTER assume nuovi Addetti Vendita: ecco come candidarsi.

lavoro toys center

Se siete interessati a lavorare nel mondo dei giocattoli, la catena Toys Center, appartenente al Gruppo Giochi Preziosi, è alla ricerca di risorse da impiegare come Addetti alle Vendite. Le selezioni si rivolgono sia a candidati esperti che giovani alla ricerca della prima esperienza lavorativa attraverso tirocini retribuiti.

Al momento il Gruppo è alla ricerca di personale da impiegare nelle regioni Lombardia, Piemonte e Lazio, e tutte le risorse prescelte saranno inseriti con un primo contratto di stage trimestrale con retribuzione attraverso rimborso spese, con possibilità di rinnovo futuro a condizioni migliori.
Tutti i candidati devono rispettare alcuni requisiti obbligatori:

  • possesso di un’età superiore ai 18 anni
  • possesso di un diploma di maturità
  • doti relazionali ed attenzione al cliente e al pubblico
  • possesso dell’idoneità psico fisica per la mansione
  • conoscenza della lingua italiana
  • requisito gradito: conoscenza della lingua inglese

Le risorse assunte saranno quindi affiancate ad un dipendente esperto, un tutor, che avrà il compito di illustrare la mansione e spiegare i vari prodotti, come si assistono i clienti, come si usa la cassa e le varie modalità di pagamento.
Le sedi di lavoro per i nuovi assunti con contratti di stage sono Milano, Roma, Cuneo, Varese e Cologno Monzese.

E’ disponibile anche un posto come Assistente Controllo di Gestione, sempre con la stessa modalità di inserimento attraverso stage per la sede di Cogliate in provincia di Monza. Possono candidarsi tutti i laureati in economia o ingegneria gestionale con conoscenze informatiche del pacchetto Office.
Tutti gli interessati possono candidarsi dal sito ufficiale di Toys Center presso la pagina Lavora con Noi.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

7 Comments

  1. Salve mi chiamo Mariarosa Capria ho 26 anni e sono di Messina mi piace fare questo lavoro come comessa di gioccatoli ho tanta voglia di lavorare e mi piace stare a contato cn la gente spero che chiamerete per un colloquio vi lasxio il mio numero di telefono ho vi lascio anche una email mariarosacapria7@gmail.com
    E numero di telefono e 3505830888

  2. Salve mi chiamo Sara ho 27 anni sono di monsummano ho un figlio ho bisogno e voglia di lavorare amo stare a contatto con il pubblico e se si tratta di aiutare genitori a scegliere giochi lo farei davvero con il cuore.

  3. Manuel Paolo Di Pasqua
    Via Risorgimento 145
    Sesto San Giovanni(MI)
    3464993098

    dipasquamanuel@gmail.com

    Oggetto: Candidatura per la posizione di Commesso

    Vi sottopongo i miei requisiti formativi proponendomi per l’attività di commesso per i negozi dell’area di Milano e periferia, Monza e Brianza
    Ho esperienza per quanto riguarda il contatto con il pubblico nell’ambito dell’animazione per bambini e sono sicuro di poter rappresentare un valore aggiunto per il negozio. Ritengo di avere un’ottima propensisone alla vendita e di essere particolarmente predisposto ai rapporti interpersonali.
    Sono un’amante eterno dei giocattoli e lavorare per Toy Center sarebbe come vivere un ambiente affine alla mia personalità.

    In allegato troverà il mio CV

    In attesa di un vostro gentile riscontro, vi porgo i più cordiali saluti
    30/09/2019
    Manuel Paolo Di Pasqua

  4. Salve mi chiamo Antonella Dalia ho 41 anni sono di Palermo, ho lavorato 15 anni da giocoleria a palermo mi piace tanto questo settore stare a contatto con la gente lascio il mio numero x un colloquio 3458707531

  5. Salve ..sono giovanni Contaldo.. sono un commerciante con tanta esperienza…potrei coprire qualsiasi ruolo…posseggo patente muletto ed ho un ottima dialettica con rapporto e risorse umane…spero di essere ascoltato ed avere almeno un colloquio…se potete darmi almeno un possibilità…grazie

  6. Buongiorno sono Martina Antoniazzi ho 27 anni e abito a San Damiano d’Asti, ho esperienza nella vendita al pubblico e mi piacerebbe molto questo lavoro e sono disponibile a lavorare fin da subito, vi lascio i miei contatti 3270185640 e la mia email. Il negozio più vicino è ad Asti e vorrei saperne di più grazie
    Cordiali saluti

  7. Mi chiamo Giordana ,43 anni , vivo a Sabaudia e ho esperienza lavorativa in diversi settori. Ho sempre avuto contatti con il pubblico . Ritengo di essere una persona lavorativamente responsabile e collaborativa .Mi piacerebbe lavorare in questo settore unendo così la necessità al gioco ! Sono mamma di due maschietti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button