Turkish Airlines apre nuovi uffici in Italia e assume nuovo personale.

ufficio turkish airlines

Opportunità di lavoro nel settore trasporti offerta da Turkish Airlines la quale è al momento alla ricerca di personale. Sostanzialmente, si tratta di una compagnia aerea di bandiera della Turchia, con sede principale ad Istanbul, fondata nel 1933 e quotata nella Borsa di Istanbul oltre che presente in ben 108 nazioni del mondo. In Italia la compagnia è presente con servizi operativi da e per Roma, Venezia, Milano, Torino, Napoli, Genova, Bologna, Catania e Pisa, e proprio a breve verrà inaugurata la nuova destinazione di Bari. La compagnia è prossima al trasferimento entro il prossimo mese di giugno degli uffici amministrativi per l’Italia e Malta da Roma a Genova, e nello specifico presso l’Aeroporto Cristoforo Colombo e per questo motivo sono in arrivo anche nuove assunzioni.

La notizia è stata data dal direttore di Turkish Airlines Genova, Ufuk Unal il quale ha presentato il piano d’investimento del Gruppo nell’hub genovese. Come già anticipato il trasferimento dovrà avvenire entro il mese di giugno. Si selezioneranno per lo più candidati i quali si occuperanno dell’assistenza dei clienti e nel settore marketing.

Si tratta di una fantastica opportunità lavorativa, utile per poter entrare a far parte di un team eccezionale sotto tanti punti di vista.
Il nostro consiglio è quello di provare ad inviare la vostra candidatura.

Tutti coloro i quali risulteranno interessati alla suddetta offerta di lavoro potrà inviar la propria candidatura, registrando il curriculum vitae tramite l’apposito form online, presente e consultabile al sito.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button