Uffici di collocamento: nuove assunzioni per persone con Licenza Media e Diploma.

bacheca-di-lavoro

Sono disponibili una serie di opportunità di lavoro nei Centri per l’Impiego di diverse città italiane che si rivolgono a ogni tipo di candidati in possesso di qualsiasi titolo di studio. Le offerte possono riguardare contratti a tempo indeterminato o determinato, ma anche stage e tirocini per i più giovani alla ricerca di una prima esperienza lavorativa.

Le figure ricercate sono diverse, da operai a periti, oppure infermieri o operatori socio sanitari, in ogni caso tutti i Centri per l’Impiego sono in possesso dei dettagli per ogni tipo di offerta lavorativa.
I Centri per l’Impiego, in collaborazione con il portale Eures, si occupano anche delle offerte di lavoro presenti in Europa per coloro che sono interessati ad un’esperienza in un paese straniero.
I Centri per l’Impiego della Provincia di Torino sono alla ricerca delle seguenti figure professionali:

Responsabile progettazione meccanica
Responsabile sviluppo prodotti
Addetto test integrazione elettronica
Tecnico riparatore
Responsabile cucina
Tornitore CNC
Autoriparatore e gommista
Perito meccanico
Ascensorista esperto
Responsabile palestra
Esperto fiscale
Account manager
Meccanico auto e mezzi pesanti
Responsabile centro estetico
Esperto contabile
Impiegata contabile con ottima conoscenza dell’inglese o del francese
Tecnico commerciale

Tutti gli interessati ad una delle offerte proposte nella lista possono collegarsi sul sito internet dei Centri per l’Impiego dove è possibile consultare tutti gli annunci di lavoro e ricercarli attraverso dei filtri personalizzabili. In corrispondenza dell’annuncio di proprio interesse è possibile registrare il proprio curriculum vitae inviandolo all’indirizzo di posta elettronica indicato entro e non oltre la data indicata come termine ultimo per invio della candidatura.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button