Unicredit Banca: posizioni lavorative aperte in tutto il mondo!

Link Sponsorizzati:

Unicredit Banca è una realtà molto importante presente in tutto il mondo da svariati anni e, nonostante il periodo di crisi che sta attraversando tutto il mondo, continua ad effettuare investimenti utili per migliorare i propri introiti e salvaguardare tutti i piccoli risparmiatori che le danno fiducia.

Unicredit, che opera all’interno di tantissimi settori come quello del trading e del Real Estate, ha deciso di ampliare la propria rete di collaboratori effettuando una ricerca in tutto il territorio italiano e non solo.
Manager, tirocinante, esperto Informatico, direttore progetto  e stagista sono solo alcune delle figure che attualmente Unicredit sta ricercando in tutto il mondo: avendo svariate sedi, il famosissimo istituto bancario offre l’opportunità di trovare lavoro anche fuori dalla nostra penisola.

Qua sotto trovate 2 link utili per poter consultare le varie opportunità di carriere e le attuali posizioni lavorative aperte. Buona consultazione e soprattutto un augurio a tutti coloro che cercano lavoro!

Link Offerte lavorative Unicredit

Link Ulteriori Info Unicredit Carriere



Commenti

comments

One Response to Unicredit Banca: posizioni lavorative aperte in tutto il mondo!

  1. Roberto Gatto ha detto:

    Sono disponibile a trasferirmi senza problemi.
    Distinti saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.