Unieuro assume 100 nuovi addetti in Italia.

Link Sponsorizzati:

unieuro negozio

Non sono di certo poche le aziende che all’inizio di questo 2013 stanno ricercando nuovo personale, e una delle più blasonate fra queste è senza dubbio Unieuro, azienda leader nella distribuzione al dettaglio di elettronica, elettrodomestici nell’ambito italiano, che prevede per quest’anno ben 100 nuove assunzioni.

L’azienda ha intenzione di portare avanti un piano assunzioni che preveda l’inserimento nel proprio organico di 100 consulenti alla vendita che sappiano soddisfare le necessità dei 6 nuovi negozi della catena. Ma le belle notizie non finiscono qui: Unieuro, oltre ai 100 consulenti, cerca inoltre 5 store manager laureati ed esperti, da assumere a tempo indeterminato, che ricopriranno ruoli di rilievo  in vari negozi.

Le 100 nuove assunzioni per il 2013 riguardano in particolare diplomati, con forti attitudini al mondo della tecnologia e che dimostrino buone capacità relazionali, con i clienti e con il team del negozio. Diplomati che all’inizio saranno sottoposti a contratti a tempo determinato e in apprendistato, part time o full time. Queste nuove risorse riceveranno un’ottima formazione, che rimane uno dei principali punti di forza dell’azienda. Unieuro, infatti, offre la possibilità, ai propri addetti di aggiornare le proprie competenze grazie a percorsi di formazione continua, sia online che in aula. Esiste addirittura una piattaforma, Unipedia, creata appositamente a questo scopo.

Inoltre, gli addetti Unieuro hanno ogni anno la possibilità di partecipare all’UniExpo, un evento formativo che si tiene a Milano che costituisce il miglior esempio di expo italiano dell’elettronica di consumo, almeno per il momento. All’ UniExpo i dipendenti hanno la possibilità di incontrare rappresentanti di importanti case produttrici, italiane e non, da cui acquisire il know how riguardo alle ultime generazioni di prodotti, per offrire poi un migliore servizio ai propri clienti.

Chi fosse interessato a un posto in Unieuro, deve collegarsi al sito dell’azienda e inviare il proprio curriculum vitae tramite l’apposita pagina disponibile facendo click qua; nel caso in cui l’azienda sia interessata al votro profilo, provvederà a ricontattarvi per un colloquio.



Commenti

comments

26 Responses to Unieuro assume 100 nuovi addetti in Italia.

  1. Michele ha detto:

    Mi chiamo Michele Granieri ho 23 anni mi sono diplomato come perito meccanico ho prestato servizio militare come v.f.p.1 presso il 7^ regg.Bersaglieri dove sono stato elogiato , ho il porto d’armi ,attestato di guardia giurata speciale , inoltre per molti anni ho lavorato in una grande officina meccanica , perciò mi só ben relazionare con il pubblico , e capire le loro esigenze , ho patente a-b-c automunito . Cordiali saluti

  2. alessandro ha detto:

    sono disponibile subito

  3. Rita ha detto:

    sono disponibile subito ho bisogno…..grazie..

  4. Luigino ha detto:

    Ho lavorato nel campo della grande distrubuzione per moltissimi anni,sono attualmente in cerca di una nuova occupazione. Contattatemi. Disponibile per un colloquio.

  5. Silvia ha detto:

    A chi scrive di essere disponibile o elenca le proprie qualità…NON DOVETE FARLO QUI!
    Credo sia logico che dovete andare al sito dell’azienda e proporvi da lì! Ci sarà un luogo dove proporvi e inviare il curriculum!

  6. Fabio Recalcati ha detto:

    sono un disegnatore meccanico, ho maturato una ventennale esperienza nell’ufficio tecnico di progettazione. In particolare, nell’attività lavorativa utilizzo programmi per il disegno tecnico 2D e 3D, quali: AutoCAD, Inventor, Solidworks.
    Sono una persona affidabile, puntuale e meticolosa, con spiccata attitudine a collaborare con i colleghi di lavoro.
    In attesa porgo distinti saluti

  7. elisabetta ha detto:

    sono disponibile da subito (Bologna)

  8. flavio ha detto:

    sono un 47enne sposato e in mobilità con molta voglia di lavorare vi prego chiamatemi

  9. flavio ha detto:

    sono della provincia di varese

  10. Giuseppe ha detto:

    Diploma di perito elettronico (CAPO TECNICO) con il max dei voti…….in attesa di una risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.

  11. Lory ha detto:

    Ciao mi piacerebbe molto far parte della vostra catena adoro stare a contatto con la gente e il mondo dell elettronica mi piace un mondo.Aspettando una vostra risposta vi porgo distinti saluti.

  12. antonella siciliano ha detto:

    ho 25 anni e sono di messina e cerco lavoro,contattatemi!

  13. Fabrizio ha detto:

    Sono assolutamente alla ricerca di lavoro. Contattatemi. Fabrizio di Milano

  14. emanuele ha detto:

    ragazzo 21 enne cerca lavoro zona piemonte’

  15. MARIANNA ha detto:

    SONO DISPONIBILE DA SUBITO ALATRI-FROSINONE

  16. mena ha detto:

    cerco lavoro a milano preferibilmente grazie…

  17. maurizio ha detto:

    avrei bisogno di lavorare sono educato e prendiìo il lavoro una cosa seria

  18. paola ha detto:

    ho gestito un locale negli ultimi 5 anni sono portata al contatto con le persone non ho impegni famigliari. disponibile subito nelle zone Biella Vercelli

  19. Benini Daniele. 14.07.1988. Vercelli via f baracca 39 ha detto:

    Ho buona esperienza di gestione negozio specializzato in moto e accessori e ricambi ,gestione ordini e magazzino e ottima relaZione con il pubblico .

  20. Romina ha detto:

    Sono disponibile Alatri Frosinone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.