UNIEURO cerca nuovo personale in Italia: ecco come candidarsi.

Link Sponsorizzati:

lavoro unieuro assunzioni

Se siete interessati ad opportunità di lavoro all’interno del settore della vendita di elettrodomestici ed elettronica sarete felici di sapere che la catena di negozi Unieuro è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia nei punti vendita che nelle sedi centrali.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte:

  • SAP BPC Specialist: i candidati ideali sono dei laureati in informatica o ingegneria gestionale con un’esperienza di almeno 2 anni che conoscono il modulo SAP BPC, ma anche linguaggio SQL, Visual Studio e strumenti di ETL. Essi devono avere anche ottime doti relazionali e comunicative e saper lavorare in situazioni di stress.
  • Tirocinio Business Intelligence: i candidati ideali sono dei neo laureati nel settore informatico o statistico che hanno conseguito la laurea da non più di dodici mesi. Sono richieste conoscenze dei vari SQL, Suite SQL Server, Qlikview e Google Analytics ed una conoscenza di livello medio alto dei database relazionali.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Unieuro, sia per sedi centrali che negozi, possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).



Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.