UNIPOL assume Addetti in Filiale e altro personale: ecco come candidarsi.

lavoro unipol assicurazioni

Il Gruppo bancario Unipol è alla ricerca di nuovo personale e si rivolge a varie tipologie di candidati, da figure esperte e qualificate a giovani alla ricerca di un primo impiego o di un tirocinio formativo. Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo:

  • Addetti Filiale Bancaria: i candidati ideali sono in possesso di un titolo di studio in materie economiche.
  • Attuario Vita JR: i candidati ideali sono dei laureati in Statistica, Matematica o settore finanziario con buone conoscenze del pacchetto Office e di una serie di linguaggi di programmazione come C++ o SAS. Alle risorse scelte sarà offerto un tirocinio retribuito con possibilità di assunzione successiva.
  • Call Center Assistenza: i candidati ideali sono dei diplomati con conoscenza di una lingua straniera che sono disposti a lavorare a tempo pieno, anche in turni notturni o nei giorni festivi.
  • Programmatore Java / .net : i candidati ideali sono a conoscenza dei linguaggi di programmazione Java e della programmazione di applicazioni per Android ed iOS e di una serie di linguaggi per web designer. Le risorse saranno inserite nel reparto information technology del Gruppo Unipol.
  • Categorie Protette: il Gruppo Unipol è alla ricerca di diversi candidati iscritti alle categorie protette secondo la Legge 68 / 99 – Articolo 8 che abbiano buone doti relazionali e capacità informatiche che possono essere inseriti in varie sedi disseminate sul territorio.

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Unipol possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Desideriamo ricordarvi che tutti gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 (tranne ove specificato).

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button