UNIPOL assume Impiegati, Liquidatori sinistri, Infermieri e altro personale.

lavoro impiegato banca

Il Gruppo Unipol, a testimonianza dell’ottimo periodo di ripresa che sta vivendo il settore bancario in Italia ed anche in Europa, ha annunciato una serie di nuove assunzioni all’interno del proprio Gruppo che comprende sia filiali bancarie che assicurative.
L’azienda è sempre alla ricerca di candidati, sia figure esperte e preparate che giovani alla ricerca di un primo impiego per i quali sono sempre previsti dei contratti di stage e dei tirocini retribuiti che possono spesso portare ad assunzioni e stabilizzazioni successive.

Vediamo alcune delle posizioni aperte all’interno del Gruppo Unipol:

  • Addetti di Filiale Bancaria: i candidati ideali devono aver conseguito un titolo di studio nel settore economico e possibilmente un minimo di esperienza nel ruolo di Front Office – Cassa.
  • Vice Titolare di Filiale: i candidati ideali devono supportare il responsabile di filiale nelle funzioni di controllo e coordinamento dello staff e delle mansioni. E’ richiesta una valida esperienza pregressa nella mansione.
  • Gestore Clientela Privata: i candidati ideali devono avere una buona esperienza nel ruolo che prevede una vendita di prodotti al banco e spiegazione delle campagne commerciali.
  • Funzione Attuariale Validation: i candidati ideali sono dei laureati in Scienze Statistiche, Matematica, Attuariali con buona esperienza nella riservazione e tariffazione dei danni, o anche risk management.

Tra le altre posizioni aperte abbiamo:

Attuario
Infermiere esperto di terapia sub-intensiva
Specialista Risk Manager Danni
Liquidatore Sinistri Property
Liquidatore Sinistri RCG Over e Specialistica
Analista Funzionale/PMO Sinistri
Funzione Attuariale Validation Vita

Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Unipol possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.

Rimanete aggiornati iscrivendovi al NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button