UPIM assume laureati e diplomati in tutta Italia.

Link Sponsorizzati:

negozio upimUPIM (“Unico Prezzo Italiano Milano”) è una catena italiana di grandi magazzini di fascia media di mercato, specializzata in abbigliamento per uomo, donna e bambino, articoli per la casa e cosmetici e profumi. Attualmente gestisce 135 negozi di proprietà e più di 200 in franchising, oltre a 15 negozi con il marchio Upim-BluKids. Per lungo tempo ha fayyo parte del Gruppo la Rinascente, è stata acquisita da Coin nel 2010.
Il primo negozio aperto è stato inaugurato a Cremona nel 1928. La catena è stata acquistata dalla famiglia Agnelli, insieme al gruppo La Rinascente nel 1970. Nel 2007 è diventato il principale sponsor della Lega A di basket club della Fortitudo Bologna. Nel gennaio 2010 l’azienda è stata acquisita da Gruppo Coin, separandosi da La Rinascente e rendendo il Gruppo Coin, che già possedeva l’Oviesse (OVS Industry) e catene di Coin, il più grande rivenditore di moda del paese.

Oggi UPIM offre importanti e numerevoli opportunità lavorative su tutto il territorio nazionale, prevalentemente nel centro sud, ora vi elencheremo in ordine le varie figure richieste, i requisiti e le sedi:

ALLIEVI DIRETTORI DI NEGOZIO

Sedi di lavoro:
Sicilia: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa, Trapani;
Piemonte: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli;
Marche: Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Pesaro/Urbino; Valle d’Aosta – Aosta; Toscana – Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena;
Campania: Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno;
Puglia: Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto;
Veneto: Belluno, Padova, Rovigo, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza;
Lombardia: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza/Brianza, Pavia, Sondrio, Varese; Emilia Romagna: Bologna, Ferrara, Forlì/Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini;
Trentino Alto Adige: Bolzano, Trento;
Sardegna: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari;
Molise: Campobasso, Isernia;
Calabria: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Vibo Valentia;
Abruzzo: Chieti, L’Aquila, Pescara, Teramo;
Lazio: Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo;
Liguria: Genova, Imperia, La Spezia, Savona;
Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine;
Basilicata: Matera, Potenza;
Umbria: Perugia, Terni.

Requisiti primari:
Disponibiltà a spostarsi su tutto il territorio nazionale; età compresa tra i 22 e 30 anni; seri, dinamici, motivati, con competenze sul campo; diploma o laurea; ottima conoscenza dell’inglese.

Tipo di Contratto: A tempo determinato della durata di 18 mesi. Gli interessati potranno candidarsi registrando il proprio c.v. all’interno di questa pagina. Buona fortuna a tutti!



Commenti

comments

2 Responses to UPIM assume laureati e diplomati in tutta Italia.

  1. Stefano ha detto:

    Il presente annuncio dovrebbe essere rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Qui si richiede tra i 22 e 30 anni..!!!!
    perche´quelli sopra i 30 anni vi fanno schifo..???
    Qui andate contro legge ragazzi..cambiate testo se non volete una denuncia..

    • ROSSANA ha detto:

      IO NON CONOSCO LE LEGGI ,NON SONO UN AVVOCATO; MA HAI PERFETTAMENTE RAGIONE SULL ETA.IO SONO HO 47 ANNI E MANDO SEMPRE CURRICULUM SENZA RISPOSTA. SONO COMPLETAMENTE SCOCCIATA, DI STARE A QUEST ETA SENZA LAVORO, CAMBIASSERO UN POCHINO LE COSE PERCHE’ COSI NON SI PUO’ ANDARE AVANTI…….SECONDO LORO DOVREBBERO LAVORARE SOLO I GIOVANI NOI SIAMO TROPPO VECCHI PER LORO , SONO BRAVI SOLO A DARE PROBLERMI …’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.